RISOLTO Domanda su Windows7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frank Porritiello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate ragazzi sono nuovo e vorrei sa per se sul mio pc windows 7 va bene o meglio regge ho un pc con :

AMD Athlon (tm) 64 X2 DualCore processor 5200+ 2.71 GHz
1 gb di ram ddr 2 300 mhz
Nvdia GeForce 6150SE

plz rispondete!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.
Windows 7 (a differenza di vista) può funzionare tranquillamente su PC con hardware ben più "povero" del tuo; io lo ho utilizzato su un PC con processore AMD 2800+ (1 core e clock di 2.4 GHz!) e 640 k di RAM.
Secondo me col tuo hardware puoi andare tranquillo!

Ultima modifica:
si e avere sempre la swap piena e il disco in uso Zero non diciamo baggianate. Consiglio di rimanere con XP

Egregio sig. Federico, il fatto di essere uno dei moderatori del forum non la autorizza a offendere i membri; anzi dovrebbe essere il primo a dar prova di tatto e correttezza.
Riguardo alla "baggianata" in questione il quesito era:
Scusate ragazzi sono nuovo e vorrei sa per se sul mio pc windows 7 va bene o meglio regge ho un pc con
Ora, i motivi per cui l'utente desidera passare a Windows 7 non sono affar mio.
Non possso far altro che confermare la baggianata, cioè che Win 7 funziona benissimo anche su hardware poco potenti e datati.
Tralascio il resto per non scivolare in una polemica che non porterebbe a nulla di costruttivo.

non darmi del lei sono uno come tanti non ho offeso nessuno semmai dato un consiglio se ti sei sentito offeso dalla mia affermazione ti chiedo scusa non era il mio intento

D'accordo, non "intendevi" offendere nessuno perchè, ti assicuro, mi sono offeso.
Per chiarire ti riporto il signifiato di baggiano:
agg. Di scarso comprendonio, sempliciotto SIN credulone, gonzo
cioè dire che qualcuno dice baggianate equivale a dargli dell'idiota!
Sicuramente non era tua intenzione, ma il senso è quello.
Poi, se l'utente avesse chiesto se era meglio passare a Win7 o tenersi XP, avrei risposto allo stesso modo, ma il quesito non era quello...

Baggianata [bag-gia-nà-ta] s.f.

• Sciocchezza, stupidaggine; cosa non vera, infondata • sec. XVIII

Non facciamo troppo i bacchettoni che ti giri il senso delle parole... semmai cerca di capire il senso di quello che ho scritto

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità