Domanda su Vista

Pubblicità

sa1vo

Utente Attivo
Messaggi
59
Reazioni
0
Salve, volevo fare una domanda semplice e forse un pò stupida :oogle:
Io nel mio pc principale ho windows vista business edition 32bit (originale), ora ho acquistato un 'altro pc.......ma se ci installo lo stesso vista dallo stesso cd che succede? Non si può avere su 2 pc giusto? O magari basta che non lo faccio aggiornare...spero di non aver scritto cose "vietate" :look:.
Cosa può succedere? Mi invalidano il cd? O una delle 2 installazioni non viene riconosciuta originale?

THX ALL
 
se non erro non si può abilitare la stessa key di windows su 2 macchine diverse..ma non ne sono del tutto sicuro..anzi..se qualcuno lo sa con sicurezza colgo l'occasione per schiarirmi le idee:D
 
la licenza è applicabile ad un solo pc..se tu hai attivato la licenza sul pc principale tramite internet..lui registra tutte le info del pc. Quindi se tenti di attivare la stessa licenza su un'altro pc non te la valida.

DOpo ci sono sempre le eccezioni al caso.
 
quella di poter installare il sistema operativo solo in un pc !!!

Concordo totalmente, quasi tutti hanno almeno 2 pc...comprare 2 licenze mi sembra esagerato:old:...installerei Ubuntu se solo fosse compatibile con tutti i programmi che uso, spero che a breve lo rendano compatibile con tutto e così addio microsoft

:luxhello: :inchino: W OPEN SOURCE w :inchino: :luxhello:
 
asp ragazzi , ma se cambio ad esempio solo la ram , già non potrei installare il sistema operativo ??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top