DOMANDA Domanda su utilizzo iphone senza cover

silvia11

Utente Attivo
135
0
Ho da poco acquistato un 5s ma ho deciso di non usarlo con una di quelle cover in gomma o plastica, ma ho voluto solo applicarci una pellicola in vetro temperato.
Volevo farvi due domande:
- di lato all'iphone c'è lo slot per la sim. Non utilizzando il telefono con nessuna cover secondo voi può entrare la polvere nello slot della sim? soprattuto da quel forellino che si usa per etrarre lo slot.
- Quante possibilità ci sono che il telefono possa piegarsi utlizandolo senza una cover?
 

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ho da poco acquistato un 5s ma ho deciso di non usarlo con una di quelle cover in gomma o plastica, ma ho voluto solo applicarci una pellicola in vetro temperato.
Volevo farvi due domande:
- di lato all'iphone c'è lo slot per la sim. Non utilizzando il telefono con nessuna cover secondo voi può entrare la polvere nello slot della sim? soprattuto da quel forellino che si usa per etrarre lo slot.
- Quante possibilità ci sono che il telefono possa piegarsi utlizandolo senza una cover?

- No, non entra polvere.
- Non ci sono possibilità che si pieghi, specie un 5S.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!