Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
errori di battitura,sicuramente faro molti piu sbagli di te scrivendo ma quanto meno nn mi faccio figo cercando di correggere qualcuno senza apportare nulla di nuovo ,beh allora e fuorviante nettamente anche asserire che una 7970 vada il doppio di una 6970 tra l altro appellandoti a dei bench che dici di aver letto qua su toms? ma che combini vuoi vuoi rendere le idee piu chiare all utente e poi invece porti altra confusione?
---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:15 ----------
no nn me la prendo mica x esser corretto dico solo che hai ridetto lo stesse cose che erano state dette da me e qualche altro utente
*OT porca miseria e io ke ho ordinato la 6770 e non ho tenuto in considerazione la 4970 e la 8970...*fine OT
:look:
:rock1::look:
Salve a tutti vorrei inserire nel nuovo pc due XFX Radeon HD 6950 - graphics card - Radeon HD 6950 - 2 GB 800 MHz 5 GHz; ecco vorrei sapere se provocano qualche problema di incompatibilità con games che non le riconoscono; Ho sentito solo dire ciò, e quindi dite che sia meglio prendere una singola VGA oppure le due RADEON?
[-CUT-]
- La GTX460 ha un processo produttivo diverso alla 8800-9800, sono un mondo differente completamente, le prestazioni quasi raddoppiano. Altro che "aggiornamento con qualche miglioria". GTX460 / 560 si, si tratta di migliorie ma infatti anche i prezzi sono quasi uguali. La HD4970 non è mai esistita (spero tu non sia come l'utente che diceva di possedere la HD6890), la HD6970 non ha paragoni come top fascia rispetto alle generazioni precedenti (la 5970 era dual gpu, la 5870 è a metà tra 6870 e 6950), la HD4890, top fascia della 4xxx era con un processo produttivo diverso (mi pare 45nm), anche qui il passaggio da HD4xxx a 5xxx è stato abbastana radicale.[-CUT-]