DOMANDA Domanda su Tastiera Corsair Strafe RGB Cherry MX Red?

Pubblicità
dai dai calmi :sisi: la ragione sta nel mezzo...non esistono solo le ducky, anche nel commerciale puro si trovan prodotti accettabili...magari assieme arrivavamo ad un compromesso...anche se con rgb è più difficile però

Anche una bella duck octagon non sarebbe male :asd:
maxresdefault.jpg

Si ma costa un fottio...a me sinceramente invece piaceva molto anche la Razer Blackwidow Chroma...una bella illuminazione a LED RGB, e usata come ho detto, si trovava anche a 100
sinceramente non la pagherei 100 nuova :sisi: preferirei una cooler master meccanica di gran lunga...eventualmente una ozone strike che costa poco ma non è malvagia

Mah... una ducky senza rgb? boh io sapevo che di solito l'rgb aumentava gli fps in game correggetemi se sbaglio

dai dai calmi :sisi: la ragione sta nel mezzo...non esistono solo le ducky, anche nel commerciale puro si trovan prodotti accettabili...magari assieme arrivavamo ad un compromesso...anche se con rgb è più difficile però
io sono super tranquillo. :ok:

Nei caricabatterie del telefono potrebbe avere amperaggi diversi e bruciare tutti i LED

OT: credo di no. Già le USB3.0 per specifiche arrivano fino a 2A (10W)... Vinché il voltaggio è giusto l'amperaggio erogato varia in base alla capacità di assorbimento del device. Ad ogni modo ho visto capaci di erogare più di 2A in 5V solo i trasformatori dei tablet.
Fine OT.

PS: lo so, è irrilevante per il problema, era solo per dire che il fatto che il tasto non funzioni non è minimamente correlato. Il vecchio proprietario si sta parando il culo ? :asd: ...

OT: credo di no. Già le USB3.0 per specifiche arrivano fino a 2A (10W)... Vinché il voltaggio è giusto l'amperaggio erogato varia in base alla capacità di assorbimento del device. Ad ogni modo ho visto capaci di erogare più di 2A in 5V solo i trasformatori dei tablet.
Fine OT.

PS: lo so, è irrilevante per il problema, era solo per dire che il fatto che il tasto non funzioni non è minimamente correlato. Il vecchio proprietario si sta parando il culo ? :asd: ...
Altamente probabile

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

OT: Io tornassi indietro la mia Corsar strafe rgb manco a 50 euro la ricomprerei ( pagata 180 ) ....NON COMPRATELE ve ne pentirete amaramente , dopo aver digitato dovete sta mezzora ad aggiustare le doppie leettere ma anche lee triple ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro