Domanda su stampanti PiXMA

mzanut

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti,
volevo sapere se queste stampanti possiedono la testina di stampa integrata nella stampante (tipo Epson) o nelle cartucce (tipo HP).
Grazie.
 

ginoux

Utente Attivo
231
2
E' di tipo classico. Quando monti la stamp. inserirai la testina (che quindi farà parte della stampante) e poi su questa i serbatoi d'inchiostro. Ciao
 

skylive

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti, vorrei comprare una stampante prima ero indeciso sulla marca se canon o epson visto che le ho avute tutte e due, ma dopo aver letto i vostri commenti penso di optare per la canon.
ora però sono indeciso nel modello gradire un vostro consiglio tenendo presente che punto molto nella qualita fotografica
ciao
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
skylive ha detto:
ciao a tutti, vorrei comprare una stampante prima ero indeciso sulla marca se canon o epson visto che le ho avute tutte e due, ma dopo aver letto i vostri commenti penso di optare per la canon.
ora però sono indeciso nel modello gradire un vostro consiglio tenendo presente che punto molto nella qualita fotografica
ciao

qualitativamente parlando, se non hai troppi problemi di budget ti consiglierei almeno la pixma 4000, comunque trovi un'ottima recensione e prova sù tom's... ;)
 

pasam

Utente Attivo
30
0
io ho una canon pixma IP 1500...le cartucce sono senza testina intelligente e le ricarico che sono una meraviglia!
La risoluzione delle foto è buona e fa anche le copie veloci.
Insomma è una stampante che costa poco e economica per chi non ne fa un uso professionale :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili