Domanda su ssd

• Autore discussione Autore discussione Zupah
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zupah

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve
Vorrei acquistare un nuovo SSD e stavo pensando a questo. Ora la domanda è c'è differenza tra 1Tb e 2Tb di memoria? Dal punto di vista della velocità o prestazioni?
La mobo è Msi B550 GAMING PLUS credo che sia compatibile un ssd del genere

Salve
Vorrei acquistare un nuovo SSD e stavo pensando a questo. Ora la domanda è c'è differenza tra 1Tb e 2Tb di memoria? Dal punto di vista della velocità o prestazioni?
La mobo è Msi B550 GAMING PLUS credo che sia compatibile un ssd del genere
E' ottimo. Solo che hai linkato quello con dissipatore che occupa spazio e non va bene perchè se hai il dissipatore sul connettore M.2 dedicato sulla tua scheda madre non ci va. Che gaming plus è? La MPG?

Ultima modifica:
Ora la domanda è c'è differenza tra 1Tb e 2Tb di memoria? Dal punto di vista della velocità o prestazioni?
la versione da 2 TB è più veloce (anche se ad occhio non te ne accorgerai mai) ed ha il parametro di "durata" (TBW) ovviamente doppio:

E' ottimo. Solo che hai linkato quello con dissipatore che occupa spazio e non va bene perchè se hai il dissipatore sul connettore M.2 dedicato sulla tua scheda madre non ci va. Che gaming plus è? La MPG?
Si la MPG
la versione da 2 TB è più veloce (anche se ad occhio non te ne accorgerai mai) ed ha il parametro di "durata" (TBW) ovviamente doppio:
Secondo voi vale spendere 60€ in più per il 2tb?

come prezzo è conveniente, ma sei tu a sapere di quanto spazio hai bisogna ora e in futuro
Lo utilizzerei principalmente per il SO e per qualche gioco Freetoplay o AAA che gioco in quel momento, non so se riuscirei a riempire 1TB...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro