DOMANDA Domanda su Skrill(spostare soldi dal conto alla postepay)

Pubblicità

Ifrit

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Salve ragazzi. Devo effettuare questo passaggio da Skrill alla postepay associata al conto. Ora, la procedura per farlo è semplice, ma mi preoccupa un pò il fatto di aver letto più volte di gente che ha avuto problemi con questi passaggi, nel senso di soldi scomparsi o roba del genere. Esperienze vostre?

Nel caso della card Skrill invece, il costo è di 10€ all'anno?Se poi uno volesse annullare questo servizio della card, come funziona la procedura?(chiedo questo perchè eventualmente uso la card che almeno i soldi li prelevo dal bancomat)

Ce l ho anche io skrill , i soldi scomparsi molto probabilmente sono le commissioni (tipo 1%).
Non ho però la skrill card , un mio amico mi ha detto che paga 10 euro all anno e quando deve fare un prelievo , in 1 minuto sono gia sulla carta .
Per dissativare il servizio prova a.chiedere all assistenza con una mail che sono sempre veloci a.rispondere

Ce l ho anche io skrill , i soldi scomparsi molto probabilmente sono le commissioni (tipo 1%).
Non ho però la skrill card , un mio amico mi ha detto che paga 10 euro all anno e quando deve fare un prelievo , in 1 minuto sono gia sulla carta .
Per dissativare il servizio prova a.chiedere all assistenza con una mail che sono sempre veloci a.rispondere

Grazie per la risposta. Te al conto tieni associata la postepay quindi? In tal caso, quali sono le tempistiche per il passaggio da Skrill alla postepay(intendo gli accrediti).

Grazie per la risposta. Te al conto tieni associata la postepay quindi? In tal caso, quali sono le tempistiche per il passaggio da Skrill alla postepay(intendo gli accrediti).

con postpay ho prelevato una volta e dopo due giorni erano sulla carta , magari ci aveva messo di meno ma ho guardato dopo 48 ore .

se sposti da skrill a postpay poche volte ok
se sosti frequentemente soldi allora ti conviene la loro carta mastercard

comunque sono tutte domande che trovi sicuramente le faq sul loro sito guarda di la

con postpay ho prelevato una volta e dopo due giorni erano sulla carta , magari ci aveva messo di meno ma ho guardato dopo 48 ore .

se sposti da skrill a postpay poche volte ok
se sosti frequentemente soldi allora ti conviene la loro carta mastercard

comunque sono tutte domande che trovi sicuramente le faq sul loro sito guarda di la

Si infatti la card è comoda. Più che altro non capisco una cosa: chiedono 10€ annuali per l'abbonamento,ma se uno sul conto eventualmente non si ritrova i 10€ al momento della scadenza del primo anno di canone, che succede alla carta?Viene disattivata?

Invece per quanto riguarda il prelievo da che sò un conto di gioco a Skrill, le tempistiche sono di 6 giorni almeno?Leggevo così sul sito,cioè che ci vogliono dai 3 giorni per l'elaborazione da parte loro e poi altri 3 giorni per la conferma o una cosa del genere.

Ultima modifica:
Se é un conto gioco tipo pokerstars intendi ? Sul .com dicono che é praticamente instant , in italia dal conto gioco a skrill ci può volere 1 ora o 2 ore , adesso che gli hai sul conto skrill , se prelevi con postpay ci vogliono 2 giorni , se hai la loro carta invece , puoi andare gia al bancomat a prelevare senza far nulla online .
Poi dipende quale sito intendi prelevare , se é un sito di scommesse poco famoso ci vogliono piu controlli ma massimo 24 ore sono su skrill.

Nel messaggio precedente avevo detto che.con postpay ci avevo messo 48 ore , ma é colpa del servizio postpay , a dir la veritá skrill paga subito !

Se é un conto gioco tipo pokerstars intendi ? Sul .com dicono che é praticamente instant , in italia dal conto gioco a skrill ci può volere 1 ora o 2 ore , adesso che gli hai sul conto skrill , se prelevi con postpay ci vogliono 2 giorni , se hai la loro carta invece , puoi andare gia al bancomat a prelevare senza far nulla online .
Poi dipende quale sito intendi prelevare , se é un sito di scommesse poco famoso ci vogliono piu controlli ma massimo 24 ore sono su skrill.

Nel messaggio precedente avevo detto che.con postpay ci avevo messo 48 ore , ma é colpa del servizio postpay , a dir la veritá skrill paga subito !

Si infatti ora li ho già sul conto Skrill. Senti elvan ma è normale che mi dice che posso prelevare con la carta fino ad una somma?Cioè questa somma è di poco inferiore a quella che io ho sul conto, forse perchè ora tengono conto della verifica dei 2€ che mi devono accreditare sul conto per la verifica?

edit: ah ok, erano le commissioni. cioè ma normale che su 60€ che avevo, poi diventati 62€ con i 2 passati dalla postepay a Skrill(per la seconda verifica, per il prelievo) hanno applicato 2.95€ di commissione?

edit2: ok sì,trovato ora scritto nelle info relativamente ai prelievi.

Ultima modifica:
Forse é colpa della postpay che non puoi inviare tanti soldi .. fai 2 trasferimenti boh

Nono, semplicemente c'era scritto max con l'importo,ma in realtà Skrill intendeva semplicemente dire che potevo prelevare solo il credito al netto della commissione(solo che come scritto nel menù sembrava che c'era una sorta di limite di quanto uno poteva prelevare per volta).

Comunque il mex dopo il prelievo mi diceva che ci vogliono max 7gg per l'accredito su carta. Vediamo.

elvan toglimi una curiosità: quando su Skrill il pagamento è indicato come "processato", significa che ora bisogna solo attendere l'accredito sulla carta associata o occorre attendere altro tempo perchè sia Skrill ad approvare il pagamento?

- - - Updated - - -

help

Si si processato significa che devi solo aspettare ed é stato confermato.

(Devi citarmi altrimenti non leggo)

Perfetto, thanks. Yeah, errore mio ; )

- - - Updated - - -

Pure oggi ancora niente. Bah

se skrill dice processato allora è tutta colpa della postpay .. è una cartaccia , quando hai fatto il prelievo ? sul sito delle poste puoi guardare la lista dei movimenti non si sa mai ..

Salve.io ho fatto un prelievo da srill ho passato soldi su postpay...ieri sera.ma ancora nn ho il credito nella carta. Su srill mi dice elaborato...ma come funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro