DOMANDA Domanda su Roccat Kone[+]

Pubblicità

NyanPr0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei comprare un Kone[+], ma ho un dubbio.

Quando lo scarterò, per iniziare ad utilizzarlo basta collegarlo al PC e basta? Oppure c'è un CD da inserire o qualche driver da scaricare?

Modifica:
Stesso discorso per il RAT7.

Ultima modifica:
sia per le cuffie che per il mouse attacchi e dovrebbero essere rilevati da windows in modo automatico. Per il mouse il cd serve solo per funzionalità avanzate ad esempio nel mio razar naga serviva per l'interfaccia delle macro.

Siccome mi son dimenticato di ordinare il lettore cd, non vorrei avere problemi.

La mia scelta cade sul RAT7, qualche sito buono in cui comprarlo e che mi permetta di pagare in contrassegno?

Siccome mi son dimenticato di ordinare il lettore cd, non vorrei avere problemi.

La mia scelta cade sul RAT7, qualche sito buono in cui comprarlo e che mi permetta di pagare in contrassegno?
i driver e programmi puoi sempre scaricarli e installarli senza supporto ottico :sisi: all'inizio il mouse verrà visto come mouse generico, poi se inserisci i suoi driver lo usi a piena potenza diciamo

meglio il rat che il kone ,esperienza personale.il kone mi ha dato non pochi problemi ,a partire dalla rotellina che si incantava ,fatto cambiare il mouse ,stesso discorso ,leggi un pò in rete quante persone si sono travate con problemi.....

Pubblicità
Pubblicità