Devilmen84
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 67
Ragazzi avrei dei vantaggi a mettere il mio disco in firma e il SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4 in Raid 0?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto,e comprali insieme e identici,cosi non incappi in problemi :ok:Ah ok allora non mi conviene...Il disco che ho adesso non è proprio recente e non ha grandi prestazioni. Allora appena posso magari mi prendo 2 f4 e li metto in Raid
esatto un solo hdd :sisi:Ok grazie mille...penso che prima mi comprerò un ssd e poi farò il Raid di f4. Una domanda: ma con 2 f4 da 320 gb in raid 0 il pc mi vede un solo hd da 640 gb giusto?
Ok grazie mille...penso che prima mi comprerò un ssd e poi farò il Raid di f4. Una domanda: ma con 2 f4 da 320 gb in raid 0 il pc mi vede un solo hd da 640 gb giusto?
ma perchè si rovinano + facilmente?
si sono più fragili alle interruzioni di luce ecc..basta che un hdd muoia e l'altro si corrompe o i dati li perdi tutti...io preferisco un ssd a un raid :sisi: ,il raid ha troppi rischigli hdd in raid 0
No ma infatti io mica volevo fare il raid per sostituire l'ssd...volevo solo farlo per usarlo come disco di storage anche se pensandoci bene può bastare anche un singolo disco senza raid visto l'uso che dovrei farci