DOMANDA Domanda su quale pc acquistare

Pubblicità

Aredhel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
dovrei comprare un notebook, il budget può arrivare anche agli 800€.
Considerando qualità - prezzo quale mi consigliate?

-Lenovo notebook ideapad Z500: Intel Core i7 - 3632QM, RAM 8GB, HD 1TB. Grafica nVidia GeForce GT635M con 2GB dedicata. 719€

-ASUS vivobook S550CB-CJ019H: Intel Core i7-3537U. RAM 8GB. HD 750GB + SSD 24GB. Grafica nViadia GeForce GT740M con 2GB dedicata. Touch 800€

-ASUS S56CB-XX173H: Intel Core i7-3537U. RAM 8GB. HD 750GB + SSD 24GB. Grafica nViadia GeForce GT740M con 2GB dedicata. 749€ (699€ la versione i5-3317U)

touch o non touch?
I primi due sono in offerta, gli ultimi no!
Avete altri terminali con le stesse caratteristiche da propormi?

Prova su questo sito tedesco: hawkforce. Un notebook della serie Gemini2 è in offerta!

- - - Updated - - -

Inoltre puoi personalizzarti il pc!

Utilizzo? Se editi meglio il primo; se vuoi il tuuch vai per il secondo; altrimenti il terzo (stesse caratteristiche del Vivabook) che ha un ottima scheda video, abbastanza performante

Utilizzo? Se editi meglio il primo;
Mi chiedevo solo quanto potesse essere utile il tuoch, e se è consigliato prendere il pc con il tuoch. Sinceramente per me non è necessario ma sta allo stesso prezzo di quello senza tuoch. Non conosco la Lenovo come marca per quello chiedevo consiglio.
Dell'Asus mi convince l'HD diviso.

Ultima modifica:
Il touch non serve a molto perchè dopo un po' il braccio si stanca. Lenovo è una buona marca. Che significa HD diviso ? A cosa ti servirà il portatile ?

Scusa, ho risposto in modo frettoloso. Intendevo il doppio HD: HD+SSD. Il Pc mi serve principalmente, oltre all'uso quotidiano, per programmare e lavorare a progetti (per adesso solo universitari), e anche farci girare qualche gioco.

Se devi programmare e fare progetti prendi il primo, che a qualche giochetto, anche magari se di ultima generazione, lo puoi far girar comunque.... insomma, credo che a dettagli medio-bassi però.
Come detto, il primo è per editing, programmazione, lavoro 3D, il 2° o 3° per giocare meglio, però "dimezza" la potenza della cpu che non è così bene in grado di sopportare carichi pesanti, però sempre un i7 rimane.
Chiamo help @thetonyxx :ciaociao:

Chiamo help @thetonyxx
r1x7gy.gif.pagespeed.ce.fnLUF5Xtr9.gif
:ciaociao:
sono occupato, più avanti ritornerò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro