Domanda su Quake Wars

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
....amici...ho una domanda semplice semplice...perchè sinceramente non sono ancora riuscito a capire......ma sto gioco......sarà SOLO multiplayer?!?!:boh::boh:

Beh cosa devi dire? Esistono giochi single player e multiplayer... tutto qui

...in che senso?!...allora esistono anche giochi che hanno tutte e due le modalità:rolleyes:

...dico che Quake wars potevano farlo anche con qualche missione single player...tutto qui...è sbagliato?!:oogle::look:

Diciamo di si, è sbagliato pensare così. E' un gioco Multiplayer, perchè dovrebbero fare anche un SinglePlayer ? Non so come spiegartelo. ;)

Diciamo di si, è sbagliato pensare così. E' un gioco Multiplayer, perchè dovrebbero fare anche un SinglePlayer ? Non so come spiegartelo. ;)

..come sbagliato?!?!??:skept::skept:....è un gioco multiplayer perchè hanno deciso loro che fosse così....ma perchè non mettere mappe single player?!?....non vedo dove sia il mio "errore" di pensiero:boh:

..come sbagliato?!?!??:skept::skept:....è un gioco multiplayer perchè hanno deciso loro che fosse così....ma perchè non mettere mappe single player?!?....non vedo dove sia il mio "errore" di pensiero:boh:

Infatti non ci sono errori :sisi:

E' solo che ormai si va sempre più verso il multiplayer, frutta di più e riesce ad evitare la "copia di backup senza originale :asd:" dei giochi

Ecco te lo ha detto Manolo, o meglio, non dico che sia giusto o sbagliato, ma era quello che volevo intendere. Allora i vari, Guild Wars e via discorrendo ? Sono stati progettati e sviluppati come giochi online, non capisco perchè pretendi facciano anche mappe SinglePlayer.

Forse sei deluso perchè ti aspettavi un suguito di quake 4:asd:?

probabilmente ci saranno alcune mappe giocabili in single contro i bot ma come si può ben intuire non avranno che la connotazione di tutorial perchè il gioco darà il meglio di se in multi...un pò come sarà probabilmente unreal3

Pubblicità
Pubblicità