Domanda su primo assemblaggio

Pubblicità
sei tu che non sei di molto aiuto,se non ci dici i programmi che apri ,come facciamo a capire se tutto ciò è normale? se apri il gioco fai video editing guardi youtube...che dici...

Sorry cmq è successo mentre guardavo youtube e installavo aggiornamenti

allora vediamo di capire,pc nuovo ok installati i driver scheda madre aggiornati?driver vga aggiornati?bios aggiornato?fatti tutti gli aggiornamenti di windows?le temperature cpu e vga sono nella norma?

Installati tutti i driver. E installati tutti i windows update. Tasto destro su tutti i driver per cercare aggiornamenti e sono tutte le ultimi versioni. Il bios come si aggiorna? lol
Ho scaricato speedfan per controllare le temperature e mi sono accorto del bordello (è questo il problema vero?):

Come potete vedere dalla configurazione di qualche post fa ho solo la ventola del cpu che c'era nella confezione e la ventola frontale che era già presente nel case

quando si assembla un pc per prima cosa si va nel bios per verificare la temperatura della cpu,qua se nn leggo male ti marca 90 di core che vuoi fonderlo?scaricati cpuhd monitor e verifica con quel programa,controlla il dissipatore che sia messo bene

quando si assembla un pc per prima cosa si va nel bios per verificare la temperatura della cpu,qua se nn leggo male ti marca 90 di core che vuoi fonderlo?scaricati cpuhd monitor e verifica con quel programa,controlla il dissipatore che sia messo bene

cpuhd o cpuid?
cpuhd non lo trovo
mi invii tu il link via mp?

ok spegni subito il pc,controlla che sia messo bene il dissipatore cpu,quando lo riaccendi vai nel bios e controlla la temperatura cpu se nn cala rismonta tutto e applica meno pasta termica(l hai messa vero?)fammi sapere ciao

ok spegni subito il pc,controlla che sia messo bene il dissipatore cpu,quando lo riaccendi vai nel bios e controlla la temperatura cpu se nn cala rismonta tutto e applica meno pasta termica(l hai messa vero?)fammi sapere ciao

Non lo so perchè l'ho fatto assemblare a un mio amico perchè sono una pippa :) Ma cmq non c'era nella confezione della cpu. Se non c'è devo andare a comprarla?

Ps: trial che significa in questo programma?

significa che stai tenendo il processore a una temperatura di 97 gradi se nn lo spegni si rompe,chiama il tuo amico e fattelo vedere bene,potevate anche accenderlo assieme e controllare tutto bene,si ma costa poco la pasta.spegni sto pc che a sapere che tieni il procio a 97 gradi sto male per te,grazie che andava a scatti

significa che stai tenendo il processore a una temperatura di 97 gradi se nn lo spegni si rompe,chiama il tuo amico e fattelo vedere bene,potevate anche accenderlo assieme e controllare tutto bene,si ma costa poco la pasta.spegni sto pc che a sapere che tieni il procio a 97 gradi sto male per te,grazie che andava a scatti

Ho messo qualche filo un po' meglio ed ecco ora speedfan e hdmonitor:

Però rimangono le scritte trial
mi devo preoccupare?

ok nn so che filo hai toccato ma molto meglio,no per il trial no,prova a scaricare le versioni precedenti

bene mi fa piacere,la versione precedente di hw monitor per vedere se ti da sempre trial,controlla che sia compatibile con la tua cpu,buon game

direi che avevi il dissipatore staccato^^ sono contento per te che la cpu sia ancora funzionante... 97 gradi!!!

la pasta termica sarà stata preapplicata probabilmente...

Ahahah è molto probabile che era staccato solo che non posso esserne sicuro al 100% visto che l'avevo spento quando ho controllato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro