Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,457
- Punteggio
- 248
EsattoNon esistono mi sa chiavette 4.0
Viene usato per altri tipi di cose
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoNon esistono mi sa chiavette 4.0
Mi sa la mia non è 3.2 gen 2È corretto, le porte rosse sono USB 3.2gen2 10Gbps.
È una Pny Pro Élite V3 256 gb,se controlli la scheda madre asus rog strix b450 f gaming dice che ha 3.1 gen 2La chiavetta? Non ci hai mai detto il modello. Per raggiungere quelle velocità sequenziali dev'essere 3.2gen2.
Perfetto, ci siamo.È una Pny Pro Élite V3 256 gb
Ah ok, ora ho capito il problema. Non ti torna la nomenclatura:,se controlli la scheda madre asus rog strix b450 f gaming dice che ha 3.1 gen 2
Ho un altro pc con scheda madre piu vecchia una asus z170 pro gaming e ha le porte rosse ma sono usb 3.1Perfetto, ci siamo.
Ah ok, ora ho capito il problema. Non ti torna la nomenclatura:
USB 3.0=USB 3.1gen1=USB 3.2gen1 5Gbps
USB 3.1gen2=USB 3.2gen2 10Gbps
La nomenclatura è stata rivista nel tempo.
La prossima che mi aspetto cambi è l'attuale USB4v2 80Gbps.
Mi fa piacere. Non è un codice colore: razer per esempio le fa verdi.Ho un altro pc con scheda madre piu vecchia una asus z170 pro gaming e ha le porte rosse ma sono uab 3.1
Si ma sull altro pc le velocità sono piu basseMi fa piacere. Non è un codice colore: razer per esempio le fa verdi.
Non vedo da nessuna parte USB 3.1gen2 (come si chiamavano all'epoca) quindi dovresti avere velocità tra i 400 e i 450MB/s, variabili a seconda del controller a cui è collegata la chiavetta: in questo caso o l'Asmedia o la funzionalità contenuta nel chipset Intel Z170.Si ma sull altro pc le velocità sono piu basse

Parla di usb 3.1 non so che generazione siaNon vedo da nessuna parte USB 3.1gen2 (come si chiamavano all'epoca) quindi dovresti avere velocità tra i 400 e i 450MB/s, variabili a seconda del controller a cui è collegata la chiavetta: in questo caso o l'Asmedia o la funzionalità contenuta nel chipset Intel Z170.
La differenza di colori semplicemente identifica il controller, non la generazione. A parte le USB2.0 che rimangono come al solito nere.
Visualizza allegato 503459
OkCome abbiamo detto, USB 3.1gen1 è un altro modo di chiamare la USB 3.0 (e successivamente la USB 3.2gen1), quindi se hai le prestazioni dette sopra e compatibili coi i 5Gbps, sei nel risultato atteso.