domanda su pasta termica

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
ragazzi, ma la pasta temica fornita in bundle coi dissipatori (cooler master) è siliconica o all'argento? vorrei sapere inoltre se è possibile metterla a una vecchia scheda video (non mi va di comprare i pad per quella vga) fatemi sapere. grazie

nessuno mi sa dire se è siliconica o meno? neanche se ce la posso mettere nella vga o no? se qualcuno sa almeno una delle due risposte per favore, me lo dicesse... sto aspettando con la vga smontata e la pasta affianco...

Scusa se mi intrometto, ma ti faccio 2 domandine:
Per la scheda video serve siliconica o all'argento?
Per caso una delle due è migliore dell'altra?

quella siliconica, a differenza di quella all'argento non conduce elettricità, e quindi potrebbe essere messa su qualche componente per evitare guai (che succedono usando quella all'argento...)

per la conduzione di calore senza dubbio (tra le due) è migliore e non di poco quella all'argento,

solo che non so se posso metterci sulla GPU quella della Cooler master perchè non so se è siliconica o all'argento oppure se corro rischi mettendo direttamente l'artic silver 5.

xXFedeBoyXx ha detto:
Per la scheda video serve siliconica o all'argento?

è quello che vorrei sapere anche io...

frizz, vorrei sapere se quella cooler master è siliconica o meno, mi sai rispondere per favore? :help: non mi va di comprarne un'altra per una vga da 2 soldi (4350) da affiancare a una mobo mezza morta e un Pentium 4, il tutto per uso muletto... :sisi: (e vendita, senza vga)

ottimo, ma sulle vga (intanto ce l'ho messa e ho pure chiuso il dissi...) ci posso mettere pure quella all'argento o facendolo avrei ammazzato la VGA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro