RISOLTO Domanda su Notebook Asus x53s

Pubblicità

fra700

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve a tutti, vorrei porvi due domande a voi esperti, giusto per togliermi dalla mente alcuni dubbi.

Dunque, io possiedo un notebook Asus x53sv:

Processore I7 2670QM 2.2GHz | Turbo Boost fino a 3.3GHz (forse anche fino al 3.4) | Ram 8GB ddr3 | Nvidia Geforce GT 540M - 2GB e Intel HD 3000 | HDD 500 GB | MB k53sv-sx607v | Win7 Home premium 64 Bit

A questo punto volevo sapere se la scheda madre è compatibile con le Schede Video Geforce GTX570M o 580M o con gli ultimi modelli appena usciti (670M e 675M). A dire il vero quando ho preso questo nb non sapevo che la versione GT avesse solo sufficienti prestazioni nel gaming, ed è per questo che vorrei sostituirla.
Riepilogando...

1) La scheda madre è compatibile con i modelli della Nvidia Geforce GTX 570M,580M e recenti?
2) Se dovessi montare una nuova Scheda Video, quale dovrei rimuovere fra le due attuali? la 540M o l'Intel 3000? (io per una questione di batteria terrei l'intel)
3) Potreste elencarmi i prezzi della 570M e della 580M? (per quanto ne so i prezzi degli ultimi modelli sono abbastanza elevati)
4) Se acquisto una scheda video deve avere almeno 3GB dedicati o anche 2GB vanno bene?
5) Se montassi una nuova scheda video cos'altro andrebbe cambiato per rendere il NB una bomba del gaming?

PS: I miei pc passati, montavano tutti un Nvidia e non ho avuto mai da lamentarmi. Con ciò, preferisco non dirottare oltre questa marca.

Ultima modifica:
su questo proprio non posso aiutarti essendo il supporto per DELL. :)
AndreaBatDell

Ti chiedo scusa non ci ho fatto caso. Provo a riformulare la domanda sulla sezione Scheda Madre. Grazie lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro