DOMANDA domanda su noctua nh-us9

luigimp3

Nuovo Utente
10
0
CPU
4670k intel
Scheda Madre
msi g-45 gaming
HDD
128 gb ssd samsung 840 pro + 4 tb archivio
RAM
corsair vengeance pro cl9 8 gb
GPU
gainward gtx 660 gs
Audio
realtek alc 1150
Monitor
philips 27 pollici 2k
PSU
cooler master thunder 700W
Case
aerocool strike x advanced
OS
windows 7 64 bit
Buongiorno, scrivo poco nel forum spero sia la sezione giusta ed ho un quesito da proporvi.
Possiedo un case aercool strike-x con dentro una msi g45 gaming z87 e un processore i5 4670k con overclock a 4 ghz
fatto stesso dalla scheda madre (oc genie) però ho ancora la ventola stock e ho 8 gb di ram corsair vengeance pro 1600 9-9-9-24 ed una gtx 970 msi g4 .
Volevo fare un upgrade del pc comprando altri moduli ram cosi da arrivare a 16 gb e comprare un nuovo dissipatore per avere temperature piu basse ed osare qualche mhz in più (4.2 - 4.3), ovvio prenderò altri due moduli identici ai miei e come dissipatore avevo pensato ad un noctua nh-us9 a 52 euro ( le ram 72 euro), la domanda è questa :
  1. il dissipatore che ho scelto mi permetterà di mettere tutti e 4 moduli di ram (tenendo conto della mia configurazione)?
  2. avro qualche problema di spazio?
  3. a quel prezzo per la mia configurazione potete propormi qualche dissipatore migliore?

Grazie mille in anticipo a tutti
 

luigimp3

Nuovo Utente
10
0
CPU
4670k intel
Scheda Madre
msi g-45 gaming
HDD
128 gb ssd samsung 840 pro + 4 tb archivio
RAM
corsair vengeance pro cl9 8 gb
GPU
gainward gtx 660 gs
Audio
realtek alc 1150
Monitor
philips 27 pollici 2k
PSU
cooler master thunder 700W
Case
aerocool strike x advanced
OS
windows 7 64 bit
Nessuno sa consigliarmi? sapere almeno un dissipatore utile per la mia causa e che possa mettere sulla suddeta scheda madre con 4 moduli ram?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili