Domanda su monitor

Pubblicità

Tone5

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
44
Ciao a tutti.
Ho un dubbio che magari qualcuno di voi può risolvere. Posseggo un MG248Q e vorrei fare upgrade di GPU passando da AMD ad Nvidia (2060S molto probabilmente).
La domanda è: avrei problemi nell'utilizzo del monitor? Nel senso: non mi strappo i capelli per non poter utilizzare il FreeSync, ma non ci dovrebbero essere intoppi per i 144hz del monitor, corretto?
Grazie in anticipo a chi risponderà :ok:

Nessun problema. Collegalo con display port e vedrai che potrai sfruttarlo anche il modalità g-sync compatible seppur non certificato ( 40-144hz).

Bene, sarebbe ottimo.
Anche perchè volevo provare Nvidia dopo anni di AMD, ma non avrei possibilità di cambiare il monitor...

Ciao a tutti.
Scusate per il post dopo un pò di tempo.
Intenzionato ad acquistare una 2060S per giocare in FHD con il monitor indicato sopra, volevo essere sicuro di non avere problemi di qualche tipo: parlo di tearing, stuttering, e cose simili. Grazie @Ottoore per le indicazioni, sai anche rispondere agli altri dubbi? Già poter utilizzare il g-sync sarebbe ok, se anche il resto fosse ok allo stesso modo allora vado tranquillissimo :ok:

Ciao a tutti.
Scusate per il post dopo un pò di tempo.
Intenzionato ad acquistare una 2060S per giocare in FHD con il monitor indicato sopra, volevo essere sicuro di non avere problemi di qualche tipo: parlo di tearing, stuttering, e cose simili. Grazie @Ottoore per le indicazioni, sai anche rispondere agli altri dubbi? Già poter utilizzare il g-sync sarebbe ok, se anche il resto fosse ok allo stesso modo allora vado tranquillissimo :ok:

La certificazione di nvidia è l' unica che possa garantire un supporto totalmente privo di difetti,quello che puoi fare è una ricerca di altre esperienze con quel monitor.
Solitamente su reddit se ne trovano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro