domanda su moltiplicatore

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
scusa ruggero ma dove la posso trovare la vernice? quindi,ricapitolando,se ho capito bene,devo prima collegare tramite la vernice il penultimo ponticello l5,dopodichè agire sul ponticello l6 sempre con la vernice,giusto?ma poi quando voglio cambiare moltiplicatore devo continuare a mettere vernice sul l6? ah cmq io ho una mobo asus a7v600!

La vernice in un negozio di elettronica...

Visto che hai un via...basta chiudere gli l5 con la vernice...poi con quel programma cambi il moltiplicatore da windows.

ok!ti ringrazio molto ruggero,chiarissimo!pomeriggio mi fiondo in un negozio di elettronica a prendere la vernice conduttiva! :D basta che gli chiedo così giusto??grazie ancora!

ah un'altra cosa ruggero:con quel programma cambio il moltiplicatore,ma il fsb lo cambio da bios? ...nel caso in cui dopo aver messo la vernice non succede niente,il procio continua a funzionare,giusto?la vernice devo proteggerla con qualcosa come per la matita?se si con cosa?

iLLiDaN ha detto:
ok!ti ringrazio molto ruggero,chiarissimo!pomeriggio mi fiondo in un negozio di elettronica a prendere la vernice conduttiva! :D basta che gli chiedo così giusto??grazie ancora!

Chiedi della vernice per riparare le piste danneggiate...

Il fsb lo cambi da bios...per la copertura...io con le mod non ne uso...cmq...se vuoi essere più sicuro... :)

Pubblicità
Pubblicità