Domanda su mobo+dissi

Pubblicità

ZumFox_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi come me a montare un Nirvana su una Abit ip35 pro off limits....per come l'ho montato adesso i flussi sn un po' sballati....però devo dire che è estremamente raffreddato tutto....e le temperature nn superano i 32/33° con pc sotto sforzo ( crysis )...

i problemi che ho trovato io a montare il nirvana sono nati tra ventola del dissi e il dissi della mobo...ovvero quest'ultimo non permetteva alla ventola d girare...avete delle soluzioni o problemi simili?

esattamente....nn sai come posso fare per montarlo giusto? cioè..così è giusto..come l'ho montato io non tanto...anche se dissipa molto molto bene

..ma la direzione é quella in foto?
se ti toccano le lamelle del dissipatore, credo che alcune le puoi piegare tranquillamente.....
altrimenti devi vedere se puoi togliere senza danneggiare il dissi della mobo....e vedere di limare quello.....
comunque vai con prudenza...e non danneggiare le Heat Pipe, cioé i tubettini che trasportano il calore.....

non è montato così ma con la ventola verso l'alto...è per quello che ho detto che i flussi d aria sn un po' sballati pur raffreddando molto bene....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro