Domanda su licenze

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackEagle12

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto sto valutando l’acquisto di una licenza per Microsoft Office 2024.

Ho notato che su diversi siti (anche piuttosto noti) vengono proposte a prezzi sorprendentemente bassi, talvolta anche intorno a 1 euro. Tuttavia, ho letto che in molti casi l’attivazione avviene solamente tramite programmi non ufficiali e potenzialmente non sicuri.

Per questo motivo, vorrei chiedervi se conoscete dei siti affidabili dove acquistare una licenza a un prezzo ragionevole, che consenta un’attivazione sicura e legale, senza dover ricorrere a software alternativi a quelli ufficiali.

Vi ringrazio anticipatamente.

Puoi trovare le chiavi anche per office 2024

Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto sto valutando l’acquisto di una licenza per Microsoft Office 2024.

Ho notato che su diversi siti (anche piuttosto noti) vengono proposte a prezzi sorprendentemente bassi, talvolta anche intorno a 1 euro. Tuttavia, ho letto che in molti casi l’attivazione avviene solamente tramite programmi non ufficiali e potenzialmente non sicuri.

Per questo motivo, vorrei chiedervi se conoscete dei siti affidabili dove acquistare una licenza a un prezzo ragionevole, che consenta un’attivazione sicura e legale, senza dover ricorrere a software alternativi a quelli ufficiali.

Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao, di sicuro se ti fanno installare un programma per l'attivazione, c'è qualcosa che non va e probabilmente la licenza non è legale.
Talvolta alcuni venditori, oltre al codice di attivazione, ti mandano un link ad un loro drive per scaricare i file di installazione, a me è capitato e non ci sono stati problemi.. tuttavia già questo è vagamente sospetto, basterebbe invece un link ufficiale ai siti Microsoft.
Ti consiglio di acquistare sui siti presenti nella sezione del forum che ti hanno già indicato, e di installare rapidamente entro pochi giorni dal ricevimento del codice, mi è capitato di avere acquistato una licenza e averne tentato l'attivazione dopo 3 mesi e mezzo e il codice non era più valido, il venditore è sparito e ho lasciato perdere visto la cifra modesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro