Domanda su key pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dezzu

Nuovo Utente
11
0
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
Msi h87 g41
HDD
Seagate Barracuda 1Tb
RAM
G-Skill Ares 8gb
GPU
Gigabyte GTX 760
Monitor
AOC E2461FWH
PSU
XFX 550w
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 7 64 bit
Ho visto che in molti siti che vendono key sotto ci sono le bandiere (per esempio, usa, europa ecc...)
del territorio in cui penso sia valida la key, in alcune c'è solo quella dell'europa e degli usa, e in altre anche quella dell'italia
Adesso io mi chiedevo, se compro una key dove non c'è la bandiera italiana, ma solo europea, il gioco è anche in lingua italiana o è solo in inglese?
Perchè non vorrei ritrovarmi ad avere un gioco in inglese, mi scoccerebbe un po'
Grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ho visto che in molti siti che vendono key sotto ci sono le bandiere (per esempio, usa, europa ecc...)
del territorio in cui penso sia valida la key, in alcune c'è solo quella dell'europa e degli usa, e in altre anche quella dell'italia
Adesso io mi chiedevo, se compro una key dove non c'è la bandiera italiana, ma solo europea, il gioco è anche in lingua italiana o è solo in inglese?
Perchè non vorrei ritrovarmi ad avere un gioco in inglese, mi scoccerebbe un po'
Grazie

Su Steam le key EU sono multilingua, stesso su uplay. Su Origin invece la divisione è più rigida, siccome alcune key europee sono limitate al polacco e al norvegese o simili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili