Domanda su Hard Disk e SSD

Pubblicità

JusTChrono

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
37
Salve a tutti; ho da poco ultimato il mio PC da Gaming.
Per quanto riguarda la memoria ho scelto come SSD una Samsung EVO da 120GB e come Hard Disk un Western Digital da 1TB.
Ora vengo al dunque: oggi ho comprato Titanfall e richiede ben 50GB sui miei 70 e passa circa disponibili. Sono sicuro faccia riferimento all'SSD ma come devo fare per salvare sull'hard disk e non sull'SSD? O l'interno o un esterno vorrei salvarli non sull'SSD giochi così grandi. Grazie mille anche per ulteriori consigli.

capture-20140827-222832.webp

Ultima modifica:
Salve a tutti; ho da poco ultimato il mio PC da Gaming.
Per quanto riguarda la memoria ho scelto come SSD una Samsung EVO da 120GB e come Hard Disk un Western Digital da 1TB.
Ora vengo al dunque: oggi ho comprato Titanfall e richiede ben 50GB sui miei 70 e passa circa disponibili. Sono sicuro faccia riferimento all'SSD ma come devo fare per salvare sull'hard disk e non sull'SSD? O l'interno o un esterno vorrei salvarli non sull'SSD giochi così grandi. Grazie mille anche per ulteriori consigli.

Scusa ma quando lo installi non ti chiede la destinazione di installazione? cosi da selezionare il volume del western digital

dopo che clicchi su continua cosa esce? parte direttamente il download? provabilmente se installi origin sulla partizione dell hard disk in automatico ti scarica tutto li
Come puoi vedere dalla foto nella domanda l'SSD ha vicino il simbolo della Microsoft credo che sia impostata come "Predefinito"
Devo capire come salvare sull'Hard Disk

Dovresti spostare la cartella di installazione dei giochi di origin sull'hdd, sicuramente c'è nelle impostazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro