Domanda su gtx 260

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, siccome mi devono regalare una gtx 260 usata ovviamente.. volevo sapere se riuscirò a giocare bene sul mio vechio monitor da 17 pollici a 1280*760
Magari riuscirò a giocarci a crysis con dettagli al massimo ? senza l' anti aliasin peò.

PS: non prendetemi in giro per il monitore :lol::lol::lol: tra qualke mese lo dovrò cambiare con un 19 o un 20 pollici e ovviamene cambirò vga :asd:

Salve, siccome mi devono regalare una gtx 260 usata ovviamente.. volevo sapere se riuscirò a giocare bene sul mio vechio monitor da 17 pollici a 1280*760
Magari riuscirò a giocarci a crysis con dettagli al massimo ? senza l' anti aliasin peò.

PS: non prendetemi in giro per il monitore :lol::lol::lol: tra qualke mese lo dovrò cambiare con un 19 o un 20 pollici e ovviamene cambirò vga :asd:

Guarda che è un ottima vga!!!te lo dico io che ce l'ho tuttora da più di un'anno!;) ...non è una 6600 che non puoi nemmeno sperare di giocare su un 20"!a 1650x1050 i giochi se li mangia!
Gioco praticamente a tutto senza compromessi!Ovviamente tranne il solito crysis che metto dettagli su alto e aa 2x!e qualcun'altro tipo STAKLER,gta4 per quelli che ho provato io.
Quindi giochi alla stragrande!sopratutto se regalata :chupachup
Ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro