Salve a tutti.
Possiedo un portatile g62sl19 della hp
Sistema operativo installato
Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
Processore AMD Athlon™ II Dual-Core P340
• 2,2 GHz, Cache L2 da 1 MB
Chipset AMD RS880M
Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 4250, fino a 1917 MB di memoria grafica totale disponibile
4Gigabyte di memoria installata (ram) (3.74 utilizzabili)
Altrove mi hanno consigliato di "dedicare memoria" alla scheda video (o una cosa del genere) per migliorare le prestazioni del computer e permettere allo stesso di far girare i giochi in maniera piu fluida...
Da perfetto ignorante, vi chiedo...che significa? Come dovrei fare? mi hanno parlato anche di memoria condivisa...qualcuno mi spiega esattamente cosa fare? e davvero migliorano le prestazioni del computer?
Possiedo un portatile g62sl19 della hp
Sistema operativo installato
Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
Processore AMD Athlon™ II Dual-Core P340
• 2,2 GHz, Cache L2 da 1 MB
Chipset AMD RS880M
Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 4250, fino a 1917 MB di memoria grafica totale disponibile
4Gigabyte di memoria installata (ram) (3.74 utilizzabili)
Altrove mi hanno consigliato di "dedicare memoria" alla scheda video (o una cosa del genere) per migliorare le prestazioni del computer e permettere allo stesso di far girare i giochi in maniera piu fluida...
Da perfetto ignorante, vi chiedo...che significa? Come dovrei fare? mi hanno parlato anche di memoria condivisa...qualcuno mi spiega esattamente cosa fare? e davvero migliorano le prestazioni del computer?