Domanda su giochi fisici

Pubblicità

AntonioBiker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa sui giochi su disco per ps4:ma perchè se il gioco è sul disco quando lo metti nella play lo devi scaricare???A cosa serve scaricare il gioco 2 volte?Oppure è un installazione?

Ora ad esempio ho avviato wolfenstein e mi diceva di installare solo gli aggiornamenti per usare i servizi di rete mebtre driveclub mi ha fatto scaricare 21gb e quindi tutto il gioco

I giochi fisici vengono installati dal disco... a questo devi però aggiungere anche le varie Patch/Update, che spesso sono molto corpose...
Succede poi raramente che escano degli Update che praticamente sono quasi l'intero gioco...
Potrei sbagliare ma se non ricordo male , Drive club ha avuto un gigantesco aggiornamento che era quasi quanto il Download originale... (introduzione delle moto)

Nelle notifiche ti appaiono SOLO i download che sia il gioco completo acquistato digitalmente o gli Update, Ma non ti apparirà l'installazione di un gioco da disco
L'installazione appare come un piccola barretta sotto l'icona principale del gioco
quindi se hai un disco dentro il lettore e ti sta scaricando qualcosa, sono solo update, (ed eventualmente DLC se aggiunti)

Pubblicità
Pubblicità