Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve vorrei sapere siccome io uso explorer come borswer, se io volessi usare Firefox, mi crerebbe conflitti usarli tutti e due quindi averli tutti e due istallati? Grazie.
Se hai l'ADSL ti passo le ottimizzazioni.
E' un file da inserire nella cartella del tuo profilo.
La cosa utile è che così non devi mettere mano all'about:config ogni volta che si aggiorna la versione perché rimane sempre. http://hyperupload.com/download/02b00df656/user.js.html
Ho appena istallato Firefox e con la volpe di fuoco che vi scrivo va una bomba ho notato che le pagine si caricano molto più velocemente, domandina ma i file temporanei internet in quale cartella vanno a finire? Inoltre perchè su alcune pagine mi chiede di istallare macromedia flash player? Che ho già? Grazie. Ciao.
Ti chiede di installare il plugin per firefox. Accetta e vedrai che farà tutto da solo ;)
Tutto ciò di temporaneo è nella cartella del profilo.
Con Ctrl+Shift+Canc puoi cancellare velocemente tutti i dati personali, ti appare una finestrella apposita.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!