domanda su dissipatore

Pubblicità

minchiupinu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti.
Sono forse uno dei pochi ad avere la ormai rarissima Gainward powerpack 2600/Extreme, ovvero GeForce 6800 Ultra Extreme, già overclokkata di fabbrica a 450 mhz e le memorie a 1200 Mhz.
Da quando la uso ho sempre considerato il suo gruppo dissipante eccellente, per farla stare a quei clock........
Qualche giorno fa ho ritrovato tra le mie cianfrusaglie Hardware(chi non ha una catasta di materiale hardware) il dissipatore Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF700-CU e mi è venuto in mente che potessi motarlo sulla sopradetta bestiolina.
Posso montarlo senza problemi, magari guadagnando un po di fresco oppure lascio stare quello che c'è?..........Non so neanchè che tipo di pasta gli hanno messo quelli della gainward....

aggiungo

Mi sono fatto un giro sui dissipatori per la mia scheda e devo dire che c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Quale mi consigliereste per avere più fresco possibile?Qual è il migliore?
Premetto che la mia scheda occupa due slot e la staffa è unica...

il migliore secondo me è proprio quello che hai nelle cianfrusaglie... oltre che dissipare bene non si sente neanche... occhio che perdi la garanzia :)

Della sua efficacia sulla "bestia" dell' amico minchiupinu però non sarei altrettanto sicuro .... :nod:
Per quella GeForce 6800 Ultra ci vuole ben altro per tenerla "fresca" .... :shutup:

eh........

e quindi cosa proponete?
Ho visto che ci sono dei dissipatori che sparano l'aria calda direttamente fuori
dal case tramite una staffa, (arctic silver ecc...)
Che ne pensate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro