DOMANDA Domanda su differenza tra PCI-E 3.0 x 16 e PCI-E

westone68

Nuovo Utente
31
1
Ciao a tutti sono nuovo quí..Avrei una domanda devo sostituire la mia scheda grafica che é una radeon nitro RX 470 8gb e Bus Interface PCI-E 3.0 x 16.
se metto una nuova ma con Bus Interface PCI-E come descritto nelle info della scheda puó funzionare??
Sulla mia Motherboard che é un Intel DB75EN ce scritto che supporta PCI-Express x16.
grazie 1000.
Post unito automaticamente:

Ciao a tutti sono nuovo quí..Avrei una domanda devo sostituire la mia scheda grafica che é una radeon nitro RX 470 8gb e Bus Interface PCI-E 3.0 x 16.
se metto una nuova ma con Bus Interface PCI-E come descritto nelle info della scheda puó funzionare??
Sulla mia Motherboard che é un Intel DB75EN ce scritto che supporta PCI-Express x16.
grazie 1000.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti sono nuovo quí..Avrei una domanda devo sostituire la mia scheda grafica che é una radeon nitro RX 470 8gb e Bus Interface PCI-E 3.0 x 16.
se metto una nuova ma con Bus Interface PCI-E come descritto nelle info della scheda puó funzionare??
Sulla mia Motherboard che é un Intel DB75EN ce scritto che supporta PCI-Express x16.
grazie 1000.
Post unito automaticamente:

Ciao.

L' interfaccia PCI-E ha diverse versioni. E' partita da quella 1.0 mentre ora siamo arrivati a quella 5.0 .

Qual è il resto della configurazione?
Qual è questa nuova scheda video?
Marca e modello dell' alimentatore e del monitor?
Usi del pc?
 

westone68

Nuovo Utente
31
1
e per uso gaming Alimentatore da 500watt
Tipo di scheda nuova che vorrei se e compatibile


SAPPHIRE AMD Radeon RX 5500 XT 8 GB GDDR6 Pci-E 3 x DisplayPort / 1 x HDMI

pero per la scheda nuova mi chiede questo
Requisiti di sistema1 x PCI Express 4.0 x16 slot PSU minimo 450 W con 1 connettore PCIe x 8 pin
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili