Domanda su Crossfire/Sli

Pubblicità

carneficex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
CIau di cosa gode la proprietà crossfire di una scheda video?

mi hanno riferito che serve per condividere la ram di una scheda video con un altra ram di un altra scheda video della stessa scheda madre...bho spiegatemi voi perfavore a cosa serve :chupachup grasie!

se è veramente questo lo scopo del crossfire per voi è tosto unire queste due schede video?
- VGA ASUS NVIDIA EN7600GT 2DHTV 256MB PCI-E
+
-VGA POINT OF VIEW NVIDIA GF 7600GS 512MB PCIE

qualè il vero scopo del crossfire? e se serve veramente a condividere la ram di due schede video di una stessa scheda madre andrebbe bene la combinazione delle due schede video che vi ho postato poco più sopra? grazie
:ok:

non sono sicuro....cmq credo serva solo per poter giocare a risoluz. estemamente alte! cmq aspetta la risposta di chi ne sà d+ ;)

guarda in pratica il CrossFire di ATi e lo SLI di nVIDIA sono due tecnologie proprietarie che ti permettono di mettere due schede UGUALI in parallelo ed aumentarne così le prestazioni in ambito grafico...non serve a condividere la ram delle due schede...necessita di schede madri apposite e come ti ho detto sopra le schede devono essere uguali...quindi puoi fare uno SLI (perchè le schede postate da te sono nVIDIA) o tra due 7600GT o tra due 7600GS con LO STESSO QUANTITATIVO DI MEMORIA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro