• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Domanda su configurazione

Pubblicità

lawit

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, sono in procinto di acquistare il PC, volevo sapere se i componenti scelti sono compatibili e se avete altri suggerimenti. Il budget purtroppo non è modificabile. Mi servirebbe anche un monitor fullHD. Infine volevo sapere se questo sito è affidabile. Vi ringrazio.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    40.9 KB · Visualizzazioni: 36
il Corsair cx550 con “Etichetta Grigia” va bene..Occhio a non beccare il cx verde che è quello vecchio.
un Corsair cx450m che è semi modulare basta e avanza per una 1050 ti.ciaoo

La configurazione va bene eventualmente prendi il cx450m di alimentatore oppure allo stesso prezzo il be quiete b8 450w . Sull affidabilità nn si possono esprimere giudizi come da regolamento. Quello che ti posso suggerire e di pagare con PayPal. Comunque io il pc l ho comprato da loro e nn ho avuto problemi.

Per il monitor puoi prendere questo
AsusVC239H. Oppure
AsusVX238H

Grazie mille per i consigli. Ultima cosa ho notato che la scheda madre non è più disponibile. Mi conviene aspettare che torni disponibile (tempi?) o cambiare modello?

Figurati, allora attendo che la mobo torni disponibile e faccio l'ordine. Non sono riuscito a trovare il modello che mi hai consigliato purtroppo... Ti ringrazio.

Si, intendevo che non riuscivo a trovarla su taocomputer, probabilmente come dicevi l' hanno terminata. Alla fine mi conviene comunque aspettare, dato che non ci sono altre alternative per quanto riguarda scheda madre con wifi integrato. Ti ringrazio ancora per i consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro