Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha alcun senso mettere un 5900x per giocareSalve vorrei sapere se qualcuno potesse consigliarmi un computer da gaming con processore AMD Ryzen 9 5900x per 1500-1600€.
Grazie.
Grazie per la risposta. Io diciamo che puntavo sul fare streaming e non so se 1500€ bastano per componenti buoni. Il monitor invece è escluso e la risoluzione dei giochi mi va bene un FHD 60 fpsnon ha alcun senso mettere un 5900x per giocare
Oggi se vuoi fare un pc da gamign conviene puntare su intel, poi con quella cifra ci metti un 12600k
( rimanendo su AMD per giocare il processore migliore è il 5800X3d ma non conviene assolutamente rimanere su piattaforma AM4)
ache risoluzione giochi in primis? Il monitor è compreso nel budget o è a parte?
full hd 60 hz non ha senso oggi devi puntare almeno ad un full hd 144hzGrazie per la risposta. Io diciamo che puntavo sul fare streaming e non so se 1500€ bastano per componenti buoni. Il monitor invece è escluso e la risoluzione dei giochi mi va bene un FHD 60 fps
no quello è un VA e poi perchè 240hz ? non ha alcun sensograzie mille. il monitor va bene comunque questo qui https://www.amazon.it/AOC-pollici-DisplayPort-FreeSync-risposta/dp/B08897N6HJ?th=1
non ha alcun senso prender euan dedicata per lo streaming, forse non comrpendi a pieno come funziona lo streamingMa perche non puntare su una scheda dedicata tipo la elgato per lo streaming?