Domanda su compatibilità Woofer e speaker stereo Trust

sirburton

Utente Attivo
521
30
Ciao ragazzi avrei una domanda sul mio impianto audio. Attualmente Ho due speaker stereo Empire piuttosto vecchiotte (ma con una resa decente per le mie aspettative) e un woofer (o sub-woofer? ancora non l'ho capito) sempre Empire. L'altra notte di colpo le casse hanno iniziato a gracchiare tantissimo, qualsiasi audio\canzone mettessi e ho pensato di iniziare a trovare un'alternativa. Le Empire ora non gracchiano più, non so perché l'altra notte facessero così, cmq mi è già arrivata da amazon l'alternativa, ovvero Trust Gaming Altoparlanti PC GXT 609 Zoxa.
Ho questa domanda: il mio woofer è compatibile con queste nuove casse Trust?
Perché le Empire dietro hanno degli alloggi specifici per dei cavi rossi e neri che partono dal woofer stesso (vedi foto), mentre le Trust non hanno questo alloggio.
Come avrete capito non ne capisco molto di audio :3 ma vorrei capire se la mancanza di questo alloggio per i fili rossi e neri dietro le Trust significa che non posso utilizzarle insieme al woofer
 

Allegati

  • 1abc.jpg
    1abc.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 24

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Le casse a cui arrivano i fili rosso e nero sono passive e le puoi collegare ad altro amplificatore anche se al livello qualitativo in cui sono non mi aspetterei un grande risultato.
 
  • Mi piace
Reazioni: sirburton

sirburton

Utente Attivo
521
30
Le casse a cui arrivano i fili rosso e nero sono passive e le puoi collegare ad altro amplificatore anche se al livello qualitativo in cui sono non mi aspetterei un grande risultato.
scusa sono una capra, non ho capito quello che intendi :3 cioè se io mi volessi disfare completamente delle empire, e tenere solo il woofer e le casse nuove trust, sono utilizzabili insieme? O non potendo inserire nelle trust i fili rosso\nero non sono quindi utilizzabili insieme ?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
scusa sono una capra, non ho capito quello che intendi :3 cioè se io mi volessi disfare completamente delle empire, e tenere solo il woofer e le casse nuove trust, sono utilizzabili insieme? O non potendo inserire nelle trust i fili rosso\nero non sono quindi utilizzabili insieme ?
Non ci sono uscite a cui collegare le due casse Empire rimaste e collegarle assieme non sarebbe comunque una buona idea perchè avresti problemi nel pilotaggio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!