DOMANDA Domanda Su Come Fare

Pubblicità

Simo3D

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
46
Ciao ragazzi..
Volevo chiedervi siccome vorrei prendermi un case senza lettore DVD vorrei farvi una domanda..
Ma se io prendo la Iso di Windows 10 pro ed la metto sulla pennetta e fino a questo lo capito
Ora se io aquisto una Key di Windows 10 pro e la metto la Usb al PC mi installo Windows tramite Iso (Windows 10 ) me la rileva bene la Key o devo prendere per forza anche lettore

Oppure posso anche prendere un lettore esterno

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao, nn t serve lettore, usi il media creation tool di Microsoft o Rufus poi setti da BIOS il boot tramite USB riavvii ed installi

Ciao, nn t serve lettore, usi il media creation tool di Microsoft o Rufus poi setti da BIOS il boot tramite USB riavvii ed installi
Ok intendo se io su pennetta metto la Iso di Windows 10 (perché pro non la trovo penso intenda pro) e poi mi compro solo una Key di Windows 10 pro va bene me la rileva la Key ?

Windows 10 anche se nn leggi la scritta pro è quello, in generale è primo link, altri è specificato tipo N ecc

Tu la iso bootabile la devi creare tramite i due programmi di cui sopra.... Nn schiaffarla secca copia/incolla

Mettia Key e la riconosce

Windows 10 anche se nn leggi la scritta pro è quello, in generale è primo link, altri è specificato tipo N ecc

Tu la iso bootabile la devi creare tramite i due programmi di cui sopra.... Nn schiaffarla secca copia/incolla

Mettia Key e la riconosce
Veramente avevo già fatto un post su come creare la Usb botabile con un altro programma sempre della Microsoft e funziona va bene lo stesso si ? basta che la Usb sia botabile

La key te la chiede al momento della installazione direi, qnd riavvi ed hai già la usb bootabile

Per lakey c'è thread ufficiale qui, su ebay ne trovi a partire dai 6€ tutto regolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro