Domanda Su Cambio Hard Disk

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
ho addochiato su amazon il seguente hard disk : https://www.amazon.it/gp/offer-list...F8&f_primeEligible=true&qid=1480065495&sr=1-1

prima di tutto vorrei sapere cosa ne pensate; serve per sostituire il mio attuale hard disk, che è poco capiente e piuttosto datato, se avete altri modelli da consigliare dite pure, il fatto è che devo spendere il meno possibile;
inoltre, mi sorge un grosso dubbio, come devo fare per sostituire il mio attuale hard disk con uno nuovo senza dover reinstallare tutto Windows 10 e i miei programmi? se faccio un backup del mio attuale, lo metto sul nuovo e poi metto il nuovo sul computer, parte e ho tutti i miei file come prima? la licenza di Windows 10 si attiva poi da sola o devo riattivarla in qualche modo dato che ho cambiato un componente fondamentale del pc ?
grazie

Il WD Blue 1tb da 7200rpm che hai addocchiato è buono.
Per trasferire tutto potresti usare programmi come ad esempio Clonezilla (ma ammetto di non averli mai usati).
Sostituendo soltanto l'hard disk, la key rimane valida.

ok, grazie mille, quindi non devo reinstallare nulla e non perdo nulla di tutto quello che ho ora sull'attuale hard disk ...
bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro