Domanda su battlefield 4 pc

Simone Bertazzi

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti ragazzi avrei una domanda da porvi potreste dirmi se il mio pc regge battlefield 4 a più di 40 fps? all'ora il mio pc è un asus k73s caratteristiche:
cpu: intel core i5-2410m, 2.30GHz
ram: 6GB
hdd: 750gb
scheda video: nvidia geforce gt540m cuda 1gb
sistema operativo: windows 7 64 bit
vi ringrazio in anticipo
 
Ultima modifica:

ToToZaPP

Utente Attivo
474
25
CPU
Intel Core i7 - 6950X
Dissipatore
Noctua NH-D15s
Scheda Madre
Asus x99 Deluxe II
HDD
SSD Samsung 960 PRO 2 TB
RAM
4x8GB Corsair LED 3200 Mhz CL12
GPU
NVIDIA GTX 1080 Ti
Audio
Creative Labs - SoundBlaster Z
Monitor
Acer Predator X27P
PSU
Corsair AX1500i
Case
InWin 909
Periferiche
G910 Orion Spark - G600
Net
Vodafone FTTH 1 Gbps
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Salve a tutti ragazzi avrei una domanda da porvi potreste dirmi se il mio pc regge battlefield 4 a più di 40 fps? all'ora il mio pc è un asus k73s caratteristiche:
cpu: intel core i5-2410m, 2.30GHz
ram: 6GB
hdd: 750gb
scheda video: nvidia geforce gt540m cuda 1gb
sistema operativo: windows 7 64 bit
Se vuoi giocare in full hd con dettagli almeno medi, è tutto da cambiare, cosi come sei messo ora in full hd ti sarà impossibile giocare.
 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Salve a tutti ragazzi avrei una domanda da porvi potreste dirmi se il mio pc regge battlefield 4 a più di 40 fps? all'ora il mio pc è un asus k73s caratteristiche:
cpu: intel core i5-2410m, 2.30GHz
ram: 6GB
hdd: 750gb
scheda video: nvidia geforce gt540m cuda 1gb
sistema operativo: windows 7 64 bit
Forse tutto al minimo del minimo.
 

Simone Bertazzi

Nuovo Utente
4
0
all'ora da cambiare è un po difficile da fare dato il quale è un portatile ma vorrei sapere se ce un modo per giocare anche al minimo dei livelli, a me interessa giocare nn a livello di grafica x ora
 

ToToZaPP

Utente Attivo
474
25
CPU
Intel Core i7 - 6950X
Dissipatore
Noctua NH-D15s
Scheda Madre
Asus x99 Deluxe II
HDD
SSD Samsung 960 PRO 2 TB
RAM
4x8GB Corsair LED 3200 Mhz CL12
GPU
NVIDIA GTX 1080 Ti
Audio
Creative Labs - SoundBlaster Z
Monitor
Acer Predator X27P
PSU
Corsair AX1500i
Case
InWin 909
Periferiche
G910 Orion Spark - G600
Net
Vodafone FTTH 1 Gbps
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
all'ora da cambiare è un po difficile da fare dato il quale è un portatile ma vorrei sapere se ce un modo per giocare anche al minimo dei livelli, a me interessa giocare nn a livello di grafica x ora
imposta una risoluzione minima, ovviamente non 800x600, prova 1366x768 con dettagli al minimo e vedi come va.
 

Simone Bertazzi

Nuovo Utente
4
0
ok grazie mille... ora provo cn l'accaunt di un mio amico ke ma prestato e vedo se va e vi faccio sapere.. grazie di nuovo

- - - Updated - - -

imposta una risoluzione minima, ovviamente non 800x600, prova 1366x768 con dettagli al minimo e vedi come va.
scusa la rottura di nuovo, io lo provato x sicurezza a una risoluzione sui 1200 e qualcosa insomma più bassa di quella ke hai detto tu, per un pò tutto bene poi invece in personaggio lì inizia a girare su stesso e non si ferma più... all'ora devo fare alt + tab e ritorna fermo solo ke se ci impiego troppo a farlo il gioco crasha... ho provato a fare a disattivare il tuch pad e a cambiare mouse ma solita cosa va x un pò poi inizia a girare su se stesso... cosa potrebbe essere?
 

ToToZaPP

Utente Attivo
474
25
CPU
Intel Core i7 - 6950X
Dissipatore
Noctua NH-D15s
Scheda Madre
Asus x99 Deluxe II
HDD
SSD Samsung 960 PRO 2 TB
RAM
4x8GB Corsair LED 3200 Mhz CL12
GPU
NVIDIA GTX 1080 Ti
Audio
Creative Labs - SoundBlaster Z
Monitor
Acer Predator X27P
PSU
Corsair AX1500i
Case
InWin 909
Periferiche
G910 Orion Spark - G600
Net
Vodafone FTTH 1 Gbps
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
ok grazie mille... ora provo cn l'accaunt di un mio amico ke ma prestato e vedo se va e vi faccio sapere.. grazie di nuovo

- - - Updated - - -


scusa la rottura di nuovo, io lo provato x sicurezza a una risoluzione sui 1200 e qualcosa insomma più bassa di quella ke hai detto tu, per un pò tutto bene poi invece in personaggio lì inizia a girare su stesso e non si ferma più... all'ora devo fare alt + tab e ritorna fermo solo ke se ci impiego troppo a farlo il gioco crasha... ho provato a fare a disattivare il tuch pad e a cambiare mouse ma solita cosa va x un pò poi inizia a girare su se stesso... cosa potrebbe essere?
Non so...in se per se io, soggettivamente, cambierei tutto il sistema, per me è quello che non va. Cio che posso consigliarti è di aspettare la risposta di qualcuno piu competente di me.
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Da quando i normali notebook si usano per giocare? è gia tanto che il gioco sia partito.. Le schede video dei portatili non supportano nessun videogioco dato che non sono schede video da gioco. Se vuoi giocare a Battlefield 4 decentemente devi farti un computer fisso con certi requisiti. O se sei piu comodo con i portatili esistono quelli da gaming.
 

ToToZaPP

Utente Attivo
474
25
CPU
Intel Core i7 - 6950X
Dissipatore
Noctua NH-D15s
Scheda Madre
Asus x99 Deluxe II
HDD
SSD Samsung 960 PRO 2 TB
RAM
4x8GB Corsair LED 3200 Mhz CL12
GPU
NVIDIA GTX 1080 Ti
Audio
Creative Labs - SoundBlaster Z
Monitor
Acer Predator X27P
PSU
Corsair AX1500i
Case
InWin 909
Periferiche
G910 Orion Spark - G600
Net
Vodafone FTTH 1 Gbps
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
perciò consigli di passare a un pc fisso da gaming?
Ovvio, i portatili (esclusi alcuni modelli dal prezzo esorbitante) non sono creati per il gaming, mentre i pc "fissi" possono essere modellati a tuo piacimento, imposti un budget e dai il via alle compere :)
Ritornando ai portatili, quelli normali in commercio non possono essere usati per gaming, ma sono ottimi per ufficio o per leggeri modeling 3d...poi ci sono i casi dell'msi o dell'asus che producono modelli che partono, se non erro, da 1500 euro e che sono adatti al gaming, ma sei comunque limitato in quanto si tratta di pc portatili...una sorta di "console" portatili.
Detto questo spero di averti chiarito le idee.
AH, ricorda che con 1500 euro hai la possibilità di assemblarti un "fisso" da dio. Invece col portatile hai la comodità di spostarti, ma ricorda che i portatili sono MOLTO PIU DELICATI, sono comunque limitati in quanto per cambiare un pezzo hardware non è semplice e non si possono "potenziare" quindi per le next gen sei fregato.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili