Domanda su ASUS HomeDigital P5WDH deluxe

Pubblicità
Ludus ha detto:
non è sicuramente un problema della scheda madre ma direi piuttosto dell'alimentatore o del singolo molex di collegamento
quoto!!!!
penso sia qualche molex!!prova a cambiare molex per il pannello!?!? vediamo se è quel molex o proprio l'ali!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
quoto!!!!
penso sia qualche molex!!prova a cambiare molex per il pannello!?!? vediamo se è quel molex o proprio l'ali!!

Stesso effetto qualsiasi molex uso... proverò a smontare l'ali della fidanzata ( un enermax liberty 550 mi pare ) e provo con quello... sempre che non mi uccida prima :look:

Non so che dire.... ho smontato l'Ali mio e ho messo su quell'altro... stesso effetto... così mi sono un pò irritato ed ho smontato tutto ! Con un pò di pazienza ho ricominciato da zero...

Fuori dal case Mobo cpu e Ali non davano il diffetto :oogle:

Così ho ricominciato a montare nel case il tutto... ho aggiunto la scheda video e gli HD e nessun problema in vista...

Ho connesso i tasti frontali del case e non è successo nulla... invece come ho aggiunto le porte USB frontali TUTTO si è acceso !!!

Così sono andato a vedere queste maledette porte USB che facevano ( che fin'ora non avendoci mai collegato nulla non le avevo nemmeno mai calcolate )... Le porte sono costantemente alimentate dalla piastra madre e in contemporanea sono collegate anche al case che a sua volta è collegato alla massa dell'alimentatore, alla massa dell'alimentatore è collegato il pannello frontale ( ODIO chi ha progettato questo pannello frontale !!! ) il pannello frontale a sua volta assimila la corrente dalla massa e la manda alle ventole ( Infatti in questa occasione vedevo il schermo del pannello polarizzato al contrario ed acceso anche se non aveva un solo cavo connesso !!! ) cmq... isolando il pannello e non connetendo queste USB il problema si risolve...

Può esistere una pannello più brutto ??? D'ora in poi solo ThermalTake o altre marche di punta... rischiavo secondo me visto il giro che la corrente faceva di bruciare tutto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro