Christian1271
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buongiorno a tutti, ho una domanda sull'alimentatore (piccola premessa: il pc è ad uso gaming) : precedentemente avevo il cooler master mwe gold 650w (80 plus gold) che ritenevo un ottimo alimentatore, purtroppo il pc ha iniziato ad avere problemi (che ora non vi sto a spiegare tanto sono stati risolti e non è questo il topic), ho fatto qualche prova ma non avendo troppa esperienza l'ho portato dal tecnico e alla fine è venuto fuori che era un problema dell'alimentatore, quindi me lo sono fatto cambiare chiedendogli di non spendere troppo ma di avere un alimentatore con circa la stessa potenza e comunque decente.
Oggi mi è appena tornato e mi hanno messo un Aerocool VX PLUS 650w, ho fatto la foto l'ho mandata a un paio di amici "esperti" di componenti e mi hanno detto che mi hanno dato un alimentatore pacco :D ... la domanda è: è vero ? fa così schifo questo alimentatore ? io ho cercato un po' su internet ma non ho trovato così tante critiche, semplicemente ho letto che è un alimentatore economico. vi ringrazio in anticipo per le risposte
Oggi mi è appena tornato e mi hanno messo un Aerocool VX PLUS 650w, ho fatto la foto l'ho mandata a un paio di amici "esperti" di componenti e mi hanno detto che mi hanno dato un alimentatore pacco :D ... la domanda è: è vero ? fa così schifo questo alimentatore ? io ho cercato un po' su internet ma non ho trovato così tante critiche, semplicemente ho letto che è un alimentatore economico. vi ringrazio in anticipo per le risposte
Ultima modifica: