mArCo1987 Utente Èlite Messaggi 1,893 Reazioni 4 Punteggio 60 19 Marzo 2006 #16 Ludus ha detto: a tontolo ha una 7900gtx :lol: Clicca per espandere... sono forte :lol: boh, allora se prima con la x800 c'era il control center è net framework da disinstallare :lol: :doh:
Ludus ha detto: a tontolo ha una 7900gtx :lol: Clicca per espandere... sono forte :lol: boh, allora se prima con la x800 c'era il control center è net framework da disinstallare :lol: :doh:
naquadar Utente Attivo Messaggi 139 Reazioni 1 Punteggio 38 19 Marzo 2006 #17 Mi scuso con tutti gli utenti che hanno risposto a questo 3d mi sono espresso male. Scusate... colpa mia Sono riuscito a risolvere il problema eliminando quell'Utente virtuale che si era creato... ora è tutto Ok. Vi ringrazio moltissimo e mi scuso ancora per la confusione che avevo. Scusate. Ciao :)
Mi scuso con tutti gli utenti che hanno risposto a questo 3d mi sono espresso male. Scusate... colpa mia Sono riuscito a risolvere il problema eliminando quell'Utente virtuale che si era creato... ora è tutto Ok. Vi ringrazio moltissimo e mi scuso ancora per la confusione che avevo. Scusate. Ciao :)