domanda su 3 video card e psu

Pubblicità

andrea1981

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti, piacere Andrea vi espongo questa domanda possiedo un 850psw 80lus gold e mi sta arrivando una terza scheda video gtx660ti phantom 2gbddr5 posso usare temporaneamnte un altro psu per alimentare solo la terza schedavideo? [devo aspettare 1 mesetto per prendere un 1300wat] gia conosco il problema del microshuttering con il tri sli sui giochi ma siccome ho quasi finite anche l impianto a liquido oramai lo completo cosi....cmq a roma ancora non trovo un negozio ben fornito....non trovo un bridge 3 way sli

i know this kid shut up and help i dont asked this question

Ha ragione però, 3 660ti in sli non hanno assolutamente nessun senso a sto punto andavi di 780ti e facevi prima... comunque basta il tuo alimentatore, ma se proprio devi, la risposta è si, puoi usare un secondo alimentatore per alimentare la terza scheda video, ma dovrai tenere il case aperto per forza.

i know this kid shut up and help i dont asked this question

Mi sa che non sai cos'è Doge

tDAmHFEf.jpeg

Comunque se sei in tempo io eviterei di prendere la terza 660ti

No grazie gia arrivata provo a sfruttarle con cinema 4d xP comunque dici che basti il mio 850watt che eroga fino a 1020watt?

- - - Updated - - -

No grazie gia arrivata provo a sfruttarle con cinema 4d xP comunque dici che basti il mio 850watt che eroga fino a 1020watt? Comunque se non ce la fa metto il 2psu per il prossimo mese ne prendo uno da 1300 e do via il mio 850 mille grazie

Msi g45 gaming- cpu i74770k - 16gb ram corsair vengance red 2133mhz tastiera e mouse logitech g19 e g9x 32"lgmonitor e 2 schermi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro