Domanda stupidissssima su skede audio Sound Blaster

Pubblicità

Hck190

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
hashashs mo mi mandate aff...
eheeh volevo farvi una domanda..
Io ho comprato una Sound Blaster Live! 24-bit 7.1 edition..
E ha Eax advanced HD..
Io vedo che tutti quelli che hanno audigy con l'identico eax advanced HD quando accendono il pc gli compare la scritta eax.. con una goccia nell'acqua (effetto) e fa un suono ...

Come mai cn questa scheda nn ce l'ho? :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: :lol:

aahahah chi ha audigy mi puo dire come faccio a metterlo? è troppo fico!!!

grazie e scusate la domanda stupida

è qualcosa simile a un tasto tipo Play.. mi sembra.. cmq a me nn viene anke se ho la live 24 bit.. LO VOGLIO QUEL SUONOOOOOOOOOOO!!!

mi hai beccato di buon umore... ho trovato del cd-rom dell'audigy quello che cerchi, mandami in pv un indirizzo dove spedire ;)

:D :D Ciao HCK 190, io ho una Sound Blaster Audigy 2 Zs, per la tua scheda audio è necessario che tu faccia gli aggiornamenti quì http://it.europe.creative.com/support/downloads/ poi facci saxre Ciao.
Asus A8v Deluxe, AMD Athlon 3500+ 64 Bit Sock 939 , Ram 2x 512 Coursair XMS 3200 Pro, Scheda Video ATI Radeon X800XT Platinum Edition, Ali Enermax 480W, Hard Disk Seagate Barracuda Serial Ata 200 GB, Scheda Audio Sound Blaster Audigy 2 ZS, Chase Termaltake Shark, Coolermaster cooldrive 4, dvd Plextor 716A, lettore dvd plextor 130 A, Rach Enermax, Hp Photosmart 2610 All in One, Samsung syncmaster 173P, Tastiera e mouse Logitech Px 300.
;) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro