domanda stupida sulla rimozione in sicurezza hdd esterni

Pubblicità

Zikker

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Chiedo veramente scusa per una tale domanda, ma quando si haè un dubbio è meglio risultare stupidi ahahahah

Ho fatto una copia backuo dei miei giochi steam su un'hdd esterno USB da 500gb, ma, alla fine della copia, ho spento il pc senza espellere l'unità...potrei avere dei problemi con i file?

Chiedo veramente scusa per una tale domanda, ma quando si haè un dubbio è meglio risultare stupidi ahahahah

Ho fatto una copia backuo dei miei giochi steam su un'hdd esterno USB da 500gb, ma, alla fine della copia, ho spento il pc senza espellere l'unità...potrei avere dei problemi con i file?

Ciao!

La domanda non è stupida in quanto tale, anche io dico sempre meglio chiedere una volta in più e fare la figura del cretino , che non chiedere e fare la figura del doppio cretino dopo.

La domanda ci sta dentro. l'Usb è balzano ed imprevedibile.

Tuttavia nemmeno io rimuovo i dispositivi da windows prima di scollegarli anche perchè se noti bene da vista, windows 7 e windows 8 in poi non c'è più quella icona che c'era in xp per la rimozione sicura dell'hardware.

Probabilmente l'usb adesso è già ottimizzato per essere sempre sicuro.

La verifica comunque è semplicissima ed empirica... collega il disco... guardaci dentro... clikka qualche file...

se ci sono i files e funzionano non è successo niente.... non è che spariscono dopo un anno.

Se tu avessi fatto un danno già sarebbero danneggiati... ;)

Se ti da più sicurezza eventualmente la prossima volta rimuovilo come da procedura... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro