[DOMANDA] Smartphone Max 200€

Pubblicità
Più che altro ero stufo di symbian, poi android mi attirava per la semplicità di utilizzo... A quanto pare windows è meglio

Ma non direi proprio. :asd: Anzi, Android imho è il migliore, ma come detto sotto certe soglie di prezzo è solo un peso. La possibilità di personalizzazione di Android è davvero infinita.

WP fa ottimi smartphone anche a 120 euro (come il Lumia 520 ad esempio).

Mi sono informato un po'... Effettivamente mi sono convinto: Windows, quindi nokia.
Il 520 non sembra male, ma 2 dubbi.
1) La fotocamera senza flash. L'autofocus c'è? Non mi interessano le foto in notturna, però spesso uso il cell come scanner di fogli...
2) La batteria è così male? Con 2-3 sms, 1 minuto di telefonate, 3G off e whatsapp attivo quanto posso fare? Caricare tutti i giorni non mi andrebbe...

Mi sono informato un po'... Effettivamente mi sono convinto: Windows, quindi nokia.
Il 520 non sembra male, ma 2 dubbi.
1) La fotocamera senza flash. L'autofocus c'è? Non mi interessano le foto in notturna, però spesso uso il cell come scanner di fogli...
2) La batteria è così male? Con 2-3 sms, 1 minuto di telefonate, 3G off e whatsapp attivo quanto posso fare? Caricare tutti i giorni non mi andrebbe...

-La fotocamera tiene l'autofocus nonostante non tenga il flash
-Per l'uso che ne andrai a fare potrei stimare un 2 giorni.

Pubblicità
Pubblicità