Domanda Secca!!...............

Pubblicità

fabrizio5880

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
Premessa!!

Per ascolto musica flac: Jazz,Classica,Pop!....... E film! Di tutti i generi!! E la cuffia sarà pilotata dal Duck!!

Alla fine saran tutte ottime,dai grafici sono quasi tutte uguali ma!! Non potendole ascoltare non lo saprò mai! Certo,anche chiedere adesso non ha molto senso,ma tantè!! Ho letto tonnellate di articoli,recensioni e opinioni varie e alla fine sono qui,a fare una domanda "Banale".

Quale delle quattro? Due aperte ( O semi ) E due chiuse,per parcondicio!!

Alessandro Grado - Cuffie MS-1
Sennheiser HD598

Audio Technica Pro ATH-M50X
Beyerdynamic DT 990 PRO

Premessa!!

Per ascolto musica flac: Jazz,Classica,Pop!....... E film! Di tutti i generi!! E la cuffia sarà pilotata dal Duck!!

Alla fine saran tutte ottime,dai grafici sono quasi tutte uguali ma!! Non potendole ascoltare non lo saprò mai! Certo,anche chiedere adesso non ha molto senso,ma tantè!! Ho letto tonnellate di articoli,recensioni e opinioni varie e alla fine sono qui,a fare una domanda "Banale".

Quale delle quattro? Due aperte ( O semi ) E due chiuse,per parcondicio!!

Alessandro Grado - Cuffie MS-1
Sennheiser HD598
Audio Technica Pro ATH-M50X
Beyerdynamic DT 990 PRO
a cosa le colleghi? hai un dac/amp/scheda audio?
edit scusa, l'influenza non mi ha fatto leggere che le pilotavi con il douk... bene :asd:
ad ogni modo le dt990 pro sono off limits per lui, visto che sono ben 250 ohm.

Sono tutte e quattro ottime cuffie nella loro categoria di prezzo, non puoi sbagliare con nessuna di loro. La mia preferenza e' per le Audio Technica, ma e' solo personale. Sono due i fattori principali per le cuffie, primo e' ovviamente la qualità del audio, e come ho detto si equivalgono, il secondo e' quanto comode sono nella propria testa (o nel caso di auricolari, nelle proprie orecchie), purtroppo questo fattore e' personale e occorre provarle (almeno per un paio di ore) per decidere. Non potendole provare, dovresti almeno capire se le preferisci chiuse o aperte, sono due "esperienze" musicali diverse.

Ehhh le avevo viste su amazon,e avevo visto anche il prezzo!!! Però dal tuo link è un prezzaccio! Ora,pensavo già alle HD 598,e la differenza è minima!! E il salto di qualità sarebbe notevole.!! Ma che ne so poi...ora uso cuffie da 19 euro!!!

Poi però........ Conosci il negozio? E' affidabile? In caso di problemi? Amazon lo conosco,e mi fido ma......

Ehhh le avevo viste su amazon,e avevo visto anche il prezzo!!! Però dal tuo link è un prezzaccio! Ora,pensavo già alle HD 598,e la differenza è minima!! E il salto di qualità sarebbe notevole.!! Ma che ne so poi...ora uso cuffie da 19 euro!!!

Poi però........ Conosci il negozio? E' affidabile? In caso di problemi? Amazon lo conosco,e mi fido ma......
sisi, io ci ho comprato una macchina fotografica e un obiettivo, e @NeverSurrender ha comprato proprio quelle cuffie da loro, quindi nessun problema. :sisi:
sono cuffie decisamente superiori alle 598 e a tutte quelle citate in precedenza, come dimostra anche il prezzo di listino. :sisi:

Che dire..... Non è stata una domanda banale! Grazie a te,moooolto probabilmente ( Diciamo che le ordino lunedi va!! ) Posso prendere una mercedes al prezzo di una utilitaria!! Grazie a tutti!!

Che dire..... Non è stata una domanda banale! Grazie a te,moooolto probabilmente ( Diciamo che le ordino lunedi va!! ) Posso prendere una mercedes al prezzo di una utilitaria!! Grazie a tutti!!
ricordati di lasciarle burnare per bene :sisi:
almeno 50 ore, perché all'inizio potrebbe sembrarti che abbia gli alti taglienti, ma poi si regolarizza tutto e diventa molto ben suonante.

Bhà!! Non che mi cambierebbe molto rodarle mentre le ascolto!!

E poi come si rodano delle cuffie??!!
Le lascio suonare a basso volume e dopo tot ore aumento?

p.s già mi scocciava aspettare di finire il rodaggio sulla moto,figuriamoci su delle cuffie!! :-P
p.p.s Già che ci sono di chiedo di dare un occhiata all'altro post. Nel caso un tuo parere sarebbe gradito ;-)

Bhà!! Non che mi cambierebbe molto rodarle mentre le ascolto!!

E poi come si rodano delle cuffie??!!
Le lascio suonare a basso volume e dopo tot ore aumento?

p.s già mi scocciava aspettare di finire il rodaggio sulla moto,figuriamoci su delle cuffie!! :-P
p.p.s Già che ci sono di chiedo di dare un occhiata all'altro post. Nel caso un tuo parere sarebbe gradito ;-)
ma si, infatti le puoi rodare comodamente mentre le ascolti, solo aspetta a giudicarle prima che sia finito il rodaggio :asd:
su come rodarle, basta semplicemente fargli riprodurre qualcosa a volume medio-alto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro