Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per farci cosa?Ciao , premesso che ho un i7 12700 con 32gg ram ddr5 , come da titolo ho una rtx 3080 10gb di ram e avevo pensato di passare ad una rtx 3090 24gb. Ha un senso?
uso gaming 4k con impostazioni ultraper farci cosa?
no devi passare a una RTX-4090 24GBrtx 3090 24gb. Ha un senso?
...
uso gaming 4k con impostazioni ultra
Tra le due vi è un 10% di differenza in game. Soldi buttati.uso gaming 4k con impostazioni ultra
Esagerato. Piuttosto meglio guardare questo video e cambiare la mentalitàno devi passare a una RTX-4090 24GB
Problemi no , diciamo che gioco con un tv 4k ma con 60hz e , la scheda li sfrutta tutti, però il discorso di avere solo 10gb di ram potrebbe nel futuro prossimo andare strettoTra le due vi è un 10% di differenza in game. Soldi buttati.
Hai problemi con la rtx 3080 ?
era una battuta tra il serio ed il faceto, prezzo a parte vorresti negare che la 4090 gli permette molto di piùEsagerato. Piuttosto meglio guardare questo video e cambiare la mentalità
Ti capisco, per quello ho preso la versione 12gb, ma 24gb non servono in ambito gaming. Neanche in 8k li saturi è letteralmente uno spreco di denaro. Al massimo puoi vedere di venderla e con la differenza ti prendi la rtx 4070 12gb, ups errore mio, scusami tanto Jensen, intendo la rtx """"4080""" 12gb.Problemi no , diciamo che gioco con un tv 4k ma con 60hz e , la scheda li sfrutta tutti, però il discorso di avere solo 10gb di ram potrebbe nel futuro prossimo andare stretto
Se uno usa i settaggi grafici alla "Carlona" per non usare altri termini, è ovvio che si inchioda la scheda, è sempre stato cosi. Per esempio, nel 2007 ci stavano i geni di turno che mettevano l'anti-aliasing a x8 su Crysis e poi si lamentavano dello stuttering con le loro gtx 8800.che poi senza il dlss , si inchioda la scheda . Forse attivando il raytracing si è obbligati ad attivare il dlss . Diciamo che la vera potenza di queste schede è mascherata da questi filtri
Ovvio che no. La ram non da performance, al massimo se viene saturata tutta si può avere un calo di performance e anche fenomeni come stuttering. Leggi il commento che ho scritto poco fa.Quindi a parità di ram, e settings in game , avrei prestazioni simili?
Per parità di ram ipotizzo una rtx 3090 con 10gb o 3080 ti o simili
Scusami senza offesa, ma la morale della favola è che non hai capito niente del discorso che ti ho fatto.morale della favola , non conviene al momento prendere una gpu con 12 o 24 di ram della serie 3090-80, ma è meglio puntare a quando scenderanno i prezzi per le 4090?
Grande Drad, non tutti hanno capito il significato della frase qui. Esattamente il tuo ipotetico errore è forse una verità palese.Ti capisco, per quello ho preso la versione 12gb, ma 24gb non servono in ambito gaming. Neanche in 8k li saturi è letteralmente uno spreco di denaro. Al massimo puoi vedere di venderla e con la differenza ti prendi la rtx 4070 12gb, ups errore mio, scusami tanto Jensen, intendo la rtx """"4080""" 12gb.