DOMANDA Domanda sciocca per qualcosa che mi fa arrovellare

GabryPC

Nuovo Utente
23
0
Una domanda che può sembrare scema...
v6nfyp.png

...quale pulsante bisogna premere per fare scomparire il contorno di puntini grigi attorno un'icona dopo averla selezionata col mouse? Se premo tab si limita a spotarsi attorno a un'altra icona.
 

mecchenz1

Nuovo Utente
29
2
CPU
AMD FX-6350 Six-Core 3900.0 MHz
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
MAXTOR 500GB 7200rpm SATA2
RAM
Kingston 8GB DDR3 1600 MHz
GPU
AMD Radeon HD 7750 2GB
PSU
Enermax 450W
Case
SuperPower ATX Mid Tower
Non ho ben capito la domanda (o meglio,la domanda sì ma l'utilità no),ma provo a risponderti ugualmente.
Tasto ESC?
 
M

Mursey

Ospite
La evidenzia perche' e' selezionata, per eliminare il contorno bisogna selezionarne un'altra....
 
D

delete_user

Ospite
Lui non vuole nessuna cornice grigia in nessuna icona...se clicchi in una zona vuota della schermata?

- - - Updated - - -

Che os hai?
 
M

Mursey

Ospite
Lui non vuole nessuna cornice grigia in nessuna icona...se clicchi in una zona vuota della schermata?

- - - Updated - - -

Che os hai?

Quella cornice appare solo se seleziona l'icona.
Piu' che altro bisognerebbe sapere quale e' il suo problema...
 
D

delete_user

Ospite
Il problema é che gli rimane sempre selezionata un icona se ho ben capito
 

GabryPC

Nuovo Utente
23
0
Se clicco in una zona vuota della schermata la cornice grigia rimane. Posso solo spostarla in un'altra icona col stasto tab o con i tasti direzionali, ma non riesco a farla scomparire completamente. Prima non c'era.
 
D

delete_user

Ospite
OK, ma se un'icona e' selezionata c'e' ben poco da far sparire.

Lui vuole sapere come deselezionarle tutte facendo sparire la cornice grigia di pallini...

- - - Updated - - -

Se clicco in una zona vuota della schermata la cornice grigia rimane. Posso solo spostarla in un'altra icona col stasto tab o con i tasti direzionali, ma non riesco a farla scomparire completamente. Prima non c'era.

Hai provato già a spegnere e riaccendere tutto? Ma che os hai?
 

spagnotta

Nuovo Utente
1
0
Una domanda che può sembrare scema...
v6nfyp.png

...quale pulsante bisogna premere per fare scomparire il contorno di puntini grigi attorno un'icona dopo averla selezionata col mouse? Se premo tab si limita a spotarsi attorno a un'altra icona.

Non puoi, finchè non fai altre selezioni o vai in altre cartelle/programmi/etc, quella rimane la scelta di default.
 
D

delete_user

Ospite
ma a me cliccando nella parte vuota dello schermo col mouse scompare la cornicetta...

- - - Updated - - -

Cattura1.PNG

Cattura.PNG

una cosa così tipo?
 

GabryPC

Nuovo Utente
23
0
Ho Windows 7. Non è la stessa della tua perché quella tua con contorno azzurro è uguale alla mia quando seleziono un'icona e compare lo sfondo azzurro all'icona, però compare anche la cornice di puntini grigi. Se premo in un altro punto lo sfondo azzurro dell'icona scompare, mentre la cornice di puntini grigi resta.
PRIMA DI CLICCARE IN UNA PARTE VUOTA DELLO SCHERMO
z1v86.png


DOPO
2ppn7r7.png
 
M

Mursey

Ospite
A me sul 7 non lo fa.

Hai mica giocato con i temi ?
Prova a mettere il classico grigio e poi tornare ad aero.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!