DOMANDA Domanda scheda video

Pubblicità

rotten09

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve, avrei una domanda da farvi. Prima di reinstallare il sistema operativo windows avevo una scheda video nvidia. ma dopo reinstallato il sistema come scheda video dice che e quella base di microsoft mi sapete dire il perchè?

- - - Updated - - -

scusate ma ora il pc mi dice nvidia poi di nuovo base microsoft e di nuovo nvidia, come mai?

Salve, avrei una domanda da farvi. Prima di reinstallare il sistema operativo windows avevo una scheda video nvidia. ma dopo reinstallato il sistema come scheda video dice che e quella base di microsoft mi sapete dire il perchè?

- - - Updated - - -

scusate ma ora il pc mi dice nvidia poi di nuovo base microsoft e di nuovo nvidia, come mai?
Ciao, quale dei tanti Windows?7 ?8.1? 10?

Comunque quelli base Microsoft sono driver generici quando mancano i driver della scheda video.

Dopo la formattazione tutto quello che hai installato sull'hard disk viene cancellato. Compresi i driver della scheda video. Se li hai installati, disinstalla a reinstallali. Invece se non li hai ancora installati scaricali dal sito Nvidia oppure del sito dal produttore del pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro