Salve, mi è venuto questo dubbio, io ho una configurazione con una pcie 3.0 e non posso permettermi un upgrade della mobo per optare ad una b550 con pcie 4.0, la perdita di prestazioni è significativa con le nuove gpu usando il pcie precendente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, mi è venuto questo dubbio, io ho una configurazione con una pcie 3.0 e non posso permettermi un upgrade della mobo per optare ad una b550 con pcie 4.0, la perdita di prestazioni è significativa con le nuove gpu usando il pcie precendente?
il pci ex 3.0 non darà nessuna perdita di prestazioni significativa chi vi mette in mente ste cose?
Per saturare al livello grafico il pci-ex 3.0 passeranno anni
Lo stesso vale anche per le nuove funzioni RTX IO per lo sfruttamento degli SSD \
Un pci ex 3.0 potrà traferire un max di 3400mb/s
I caricamenti saranno comunque istantanei
quindi io ho un ssd nvme, della sabrent rocket 2280 512 gb m.2, dovrebbe funzionare lostesso quella tecnologia? rtx I/O? ce scritto che è confome alle specifiche pcie 3.1, funzioner3bbe lostesso, veloce?il pci ex 3.0 non darà nessuna perdita di prestazioni significativa chi vi mette in mente ste cose?
Per saturare al livello grafico il pci-ex 3.0 passeranno anni
Lo stesso vale anche per le nuove funzioni RTX IO per lo sfruttamento degli SSD \
Un pci ex 3.0 potrà traferire un max di 3400mb/s
I caricamenti saranno comunque istantanei