[DOMANDA] Scheda audio + Cuffie(se necessarie)

• Autore discussione Autore discussione MG94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, quindi ricapitolando la asus ecc... è una "cinesata" passami il termine, perchè alla fine è una cosa scadente... va bene dai do un occhio a quello che mi hai linkato su ebay e penso se comprarne una o no, non vorrei prendere qualcosa che poi in game non cambi praticamente nulla, come in ascolto musica ovviamente.
no beh, non é una cinesata, é una buona scheda audio... solitamente peró é quello che ci viene attaccato che é una cinesata, ovvero gli impianti logitech plasticosi.
Per la questione del cambiare, come sempre dipende da cosa intendi tu per cambiare, ovviamente non ti ritroverai con il suono di un paio di cuffie da 500€ solo aggiungendo la scheda audio, ma comunque ci saranno dei miglioramenti, forse meno evidenti in game, ma sicuramente in musica ci saranno tutti.

no beh, non é una cinesata, é una buona scheda audio... solitamente peró é quello che ci viene attaccato che é una cinesata, ovvero gli impianti logitech plasticosi.
Per la questione del cambiare, come sempre dipende da cosa intendi tu per cambiare, ovviamente non ti ritroverai con il suono di un paio di cuffie da 500€ solo aggiungendo la scheda audio, ma comunque ci saranno dei miglioramenti, forse meno evidenti in game, ma sicuramente in musica ci saranno tutti.
Hai qualcosa da consigliarmi che possa acquistare su amazon in modo che se alla fine vedo che non mi serve glielo restituisco? Penso che su ebay non esista il reso.

Ordinato, senza la cuffie, provo con le mie sony prima, se sento la differenza bene, se non ne sentirò l'utilità lo restituirò grazie dell'aiuto.
poi fammi sapere allora :ok:
ah giusto, ti servirá un jack di conversione da 6.35mm a 3.5mm, non so se sia incluso nella confezione...

Ultima modifica:
poi fammi sapere allora :ok:
ah giusto, ti servirá un jack di conversione da 6.35mm a 3.5mm, non so se sia incluso nella confezione...
Ciao scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto poco tempo, passiamo al punto che dire davvero ottimo prodotto, ora appena posso ci aggiungerò delle cuffie cablate, devo ammettere però che ci ho messo un pò a capire come funzionasse, tra jack e roba varia xD

Ciao scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto poco tempo, passiamo al punto che dire davvero ottimo prodotto, ora appena posso ci aggiungerò delle cuffie cablate, devo ammettere però che ci ho messo un pò a capire come funzionasse, tra jack e roba varia xD
ottimo, tienimi aggiornato sulle cuffie poi :)
comunque si, davvero un ottimo dac in quella fascia di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro