Salve, sto andando ad acquistare su amazon un mouse e stavo pensando di aggiungere alla spesa anche una scheda audio, premetto che ho letto più meno tutte le guide qui sopra ma ahimè noto che l'audio non sia il mio campo tant'è che non ci ho capito nulla, attualmente gioco con la scheda audio integrata della scheda madre e delle cuffie sony zx-770BN, che utilizzo per quando mi muovo dato che sono bluetooth e sul pc le uso col cavo.
Passiamo al dunque vorrei una scheda audio esterna (preferibilmente) che simuli il 7.1 e se necessario abbinarci delle cuffie se le mie non vanno bene, non ho budget predefinito ma non vorrei superare i 120 euro in totale per entrambi se pensate che sia poco farò a meno di uno dei due inizialmente.
Attendo risposte grazie e buona giornata.
Passiamo al dunque vorrei una scheda audio esterna (preferibilmente) che simuli il 7.1 e se necessario abbinarci delle cuffie se le mie non vanno bene, non ho budget predefinito ma non vorrei superare i 120 euro in totale per entrambi se pensate che sia poco farò a meno di uno dei due inizialmente.
Attendo risposte grazie e buona giornata.